This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
...aspettando Cremona...
#1
Buongiorno a tutti!

Il 6 Ottobre ci sarà la 4^ gara di Campionato LLCC, facciamo il punto della situazione:
saranno presenti soltanto i soliti noti oppure qualche brillante utente del centro-nord
si unirà al carrozzone???

Sicuramente vedremo:
- Baron e la sua velocissima NC 2.0
- Four e la "multigomma" NC 2.0
- Magic80 reduce dal podio di Rijeka e la sua "Belva" (NBFL Sport 1.8)
- Seriano e la sua velocissima NA 1.800
- Lanf al debutto della temibilissima Kermit by Soli (NA 1.800)
- il sottoscritto se riuscirà a NON intoppare uno dei weekend bloccati dal lavoro (NA 1.600)
- DarioG e la sua temibilissima NA 1.600 (non mi ricordo se questo weekend era impegnato)
- MARTINA e la sua imprendibile auto-laboratorio :-)))

Chi si avventurerà tra i cordoli del nuovissimo circuito Cremonese???

Number34?
Fletch?
Brunix?
Mr.Wolf?
Dmax?
Costa?
........
........

ATTENZIONE, A BREVE SEGUIRA' APPOSITA APERTURA
DEL POST PER INFO, COSTI ED ISCRIZIONI!!!
  Cita messaggio
#2
Come giustamente detto dal socio Gyu eccomi presente e in cerca di vittoria!! Tra l'altro a settembre dobbiamo andare a testare la pista Wink.
Oltre agli elenacati da Giulietto spero di vedere l'altra NA by Soli e il signor Namroko!!
Oltre ovviamente l'anziano signor Peppe se non ha paura di respirare il mio incombusto Big Grin
Venghino signori.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
  Cita messaggio
#3
Vorrei
Però dipenderà tutto dallo stato di avanzamento dei lavori sulla macchina
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#4
A me piacerebbe vedere anche i miei compagni di avventura al 'ring...

Pewo, Omermon, Fr@nky, Axet, Pilistation, ecc...
  Cita messaggio
#5
Baron Ha scritto:Oltre agli elenacati da Giulietto spero di vedere l'altra NA by Soli e il signor Namroko!!

Vero!

Mi piacerebbe conoscere Namroko...
...mentre invece la favolosa NA by Soli di Tuscany964 (Giuseppe)
la vedremo sicuramente ad Imola...

...ma non si può mai sapere!:chessygrin:
  Cita messaggio
#6
Io cerco di incastrarmi un sabato per i test, e se riesco anche per l'LLCC, purtroppo cascherà in un periodo demmerda del lavoro quindi non so se riesco a tirarmi via nel weekend, dato che le cose non dipenderanno da me...

Però il circuito a me è piaciuto un monte!
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#7
entro quando dobbiamo darti conferma?

io ci sto facendo un pensiero:

- WillyWilly e la sua tranquilla andatura turistica :haha:
  Cita messaggio
#8
Io penso proprio di esserci salvo imprevisti Wink
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#9
WillyWilly Ha scritto:entro quando dobbiamo darti conferma?

io ci sto facendo un pensiero:

- WillyWilly e la sua tranquilla andatura turistica :haha:

No problem!

Prima tanto uscirà il post con le spese e il programma della manifestazione.
Ci sarà scritto tutto!
  Cita messaggio
#10
spero di esserci anche io a infastidire i più lenti, visto che il nuovo motore non potrà essere pronto.
la pista non la conosco, anzi sono 12 anni che non ne vedo una.
mettimi in forse, devo vedere gli impegni di lavoro.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Iscrizioni - 5° Tappa Challenge + Endurance - Cremona Circuit - Sabato 6 Novembre mx5italia 2 1,340 02-11-2021, 17:02
Ultimo messaggio: Tommy89
  *** LLCC RADIO - PROPOSTA OPENPITLANE CREMONA 27/07/2019 (test Pink Endurance) *** mx5italia 5 4,547 19-06-2019, 23:37
Ultimo messaggio: alex zanardi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)