This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
...aspettando Cremona...
#31
Io non sarò presente come partecipante (la RC, con la gita al Ring e a Spa, ha detto addio agli autodromi e la NA non sarà pronta prima del prossimo secolo) ma la cena non me la perdo per niente al mondo.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#32
Fletch Ha scritto:Io non sarò presente come partecipante (la RC, con la gita al Ring e a Spa, ha detto addio agli autodromi e la NA non sarà pronta prima del prossimo secolo) ma la cena non me la perdo per niente al mondo.
Ma le pastiglie le hai cambiate no???
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#33
Rimesse stock, semislick finite.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#34
four Ha scritto:Ciao caro Lando Buzzanca de noialtri :chessygrin:, come stai?
volevo ricordarti che ci sarebbe una "certa"
MARTINA da aggiungere alla lista.
Ho gia in mente una strana accoppiata di gomme per cremona
giusto per non smentirmi, eheheheheh

Hai raGGGione da vendere!!!!
MARTINA, sei sempre la benvenutA!!!:chessygrin:


Per le gomme non fare troppi esperimenti, alla fine dovrai compilare
il modulo per i rifiuti speciali da smaltire a casa tua, ormai il garage
sarà diventato come un magazzino di un gommista!:haha:
  Cita messaggio
#35
Attenzione: a breve apertura dell'apposito POST per info, costi ed iscrizioni.
(iscrizioni da confermare su LLCC)

A presto!!!
:hi_:
  Cita messaggio
#36
Good!
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#37
Per quanto riguarda l'organizzazione se volete conosco degli ottimi ristoranti a cremona per i dopo gara, ho avuto per 2 anni una fidanzata cremonese e praticamente li ho provati tutti...

L'unica cosa bisogna prenotare quindi quando vi iscrivete magari pensate già se volete fermarvi anche per la cena oppure no.
  Cita messaggio
#38
Grande! Beh, aperto il post specifico?
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#39
WillyWilly Ha scritto:Per quanto riguarda l'organizzazione se volete conosco degli ottimi ristoranti a cremona per i dopo gara, ho avuto per 2 anni una fidanzata cremonese e praticamente li ho provati tutti...

L'unica cosa bisogna prenotare quindi quando vi iscrivete magari pensate già se volete fermarvi anche per la cena oppure no.

Solitamente rimaniamo nei pressi ( dentro) dell'albergo stesso
e abbastanza vicino all'autodromo.
Comunque grazie del consiglio...
Sentirò il capo se ha già contatti in merito.Thumbup
  Cita messaggio
#40
namrocko Ha scritto:Grande! Beh, aperto il post specifico?


NO, ma credo che nel giro di una settimanella dovremmo aprirlo.
Se non lo farò io, lo aprirà il grande capo FrancoZ
o gli altri "colleghi" del Challenge...
(Lanf, Baron, Four, ecc...)

A prestissimo!Thumbup
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Iscrizioni - 5° Tappa Challenge + Endurance - Cremona Circuit - Sabato 6 Novembre mx5italia 2 1,341 02-11-2021, 17:02
Ultimo messaggio: Tommy89
  *** LLCC RADIO - PROPOSTA OPENPITLANE CREMONA 27/07/2019 (test Pink Endurance) *** mx5italia 5 4,547 19-06-2019, 23:37
Ultimo messaggio: alex zanardi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)