Io non sarò presente come partecipante (la RC, con la gita al Ring e a Spa, ha detto addio agli autodromi e la NA non sarà pronta prima del prossimo secolo) ma la cena non me la perdo per niente al mondo.
La ND non esiste.
...aspettando Cremona...
|
24-08-2012, 22:37
Io non sarò presente come partecipante (la RC, con la gita al Ring e a Spa, ha detto addio agli autodromi e la NA non sarà pronta prima del prossimo secolo) ma la cena non me la perdo per niente al mondo.
La ND non esiste.
24-08-2012, 22:59
Fletch Ha scritto:Io non sarò presente come partecipante (la RC, con la gita al Ring e a Spa, ha detto addio agli autodromi e la NA non sarà pronta prima del prossimo secolo) ma la cena non me la perdo per niente al mondo.Ma le pastiglie le hai cambiate no???
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
25-08-2012, 12:27
four Ha scritto:Ciao caro Lando Buzzanca de noialtri :chessygrin:, come stai? Hai raGGGione da vendere!!!! MARTINA, sei sempre la benvenutA!!!:chessygrin: Per le gomme non fare troppi esperimenti, alla fine dovrai compilare il modulo per i rifiuti speciali da smaltire a casa tua, ormai il garage sarà diventato come un magazzino di un gommista!:haha:
25-08-2012, 12:31
Attenzione: a breve apertura dell'apposito POST per info, costi ed iscrizioni.
(iscrizioni da confermare su LLCC) A presto!!!:hi_:
26-08-2012, 01:53
Good!
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
26-08-2012, 09:15
Per quanto riguarda l'organizzazione se volete conosco degli ottimi ristoranti a cremona per i dopo gara, ho avuto per 2 anni una fidanzata cremonese e praticamente li ho provati tutti...
L'unica cosa bisogna prenotare quindi quando vi iscrivete magari pensate già se volete fermarvi anche per la cena oppure no.
26-08-2012, 13:45
Grande! Beh, aperto il post specifico?
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
26-08-2012, 16:18
WillyWilly Ha scritto:Per quanto riguarda l'organizzazione se volete conosco degli ottimi ristoranti a cremona per i dopo gara, ho avuto per 2 anni una fidanzata cremonese e praticamente li ho provati tutti... Solitamente rimaniamo nei pressi ( dentro) dell'albergo stesso e abbastanza vicino all'autodromo. Comunque grazie del consiglio... Sentirò il capo se ha già contatti in merito.
26-08-2012, 16:26
namrocko Ha scritto:Grande! Beh, aperto il post specifico? NO, ma credo che nel giro di una settimanella dovremmo aprirlo. Se non lo farò io, lo aprirà il grande capo FrancoZ o gli altri "colleghi" del Challenge... (Lanf, Baron, Four, ecc...) A prestissimo! |
« Precedente | Successivo »
|