This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
...aspettando Cremona...
#11
..334 km andata e 334 km al ritorno sono una bella botta..dovrei fermarmi una notte in albergo e trovare un modo per trasportare i cerchi da 15 con le 888..vediamo..forse con il portapacchi posteriore..

Cmq ho troppa voglia di rivedervi e rivivere l'atmosfera goduta a Rijeka..

Wink
  Cita messaggio
#12
Io non son stato menzionato ma se:
-non mi accettano l'iscrizione a Balocco
-non è troppo cara l'iscrizione
-sono libero da impegni
-mi danno qualche secondo di abbuono

...magari vengo!

Baron...te maggno!!! (...si, come no)!
  Cita messaggio
#13
Grazie dell'invito Giulio!
Io sicuramente verrò a vedere, mmolto volentieri!
Per partecipare attendo ancora un po', devo prima migliorare (di molto) le mie capacità e soprattutto comprare gomme adatte!!!:chessygrin:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#14
Baron Ha scritto:Come giustamente detto dal socio Gyu eccomi presente e in cerca di vittoria!! Tra l'altro a settembre dobbiamo andare a testare la pista Wink.
Oltre agli elenacati da Giulietto spero di vedere l'altra NA by Soli e il signor Namroko!!
Oltre ovviamente l'anziano signor Peppe se non ha paura di respirare il mio incombusto Big Grin
Venghino signori.

Pur di farti vincere parteciperei a questa 4° tappa visto che la pista di Cremona non sembra male. Ma causa distanza diciamo eccessiva ti cedo la vittoria.
Peccato visto che a Valle mi sono divertito
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
  Cita messaggio
#15
sempre luky Ha scritto:Io non son stato menzionato ma se:
-non mi accettano l'iscrizione a Balocco
-non è troppo cara l'iscrizione
-sono libero da impegni
-mi danno qualche secondo di abbuono

...magari vengo!

Baron...te maggno!!! (...si, come no)!

Scusa...:oops:

...è chiaro che questo vecchietto NON può ricordarsi di tutti gli appassionati
pistaioli del forum...

Però..., E VALE PER TUTTI, vorrei una volta per tutte conoscervi!!!Thumbup
  Cita messaggio
#16
Mr.Wolf Ha scritto:..334 km andata e 334 km al ritorno sono una bella botta..dovrei fermarmi una notte in albergo e trovare un modo per trasportare i cerchi da 15 con le 888..vediamo..forse con il portapacchi posteriore..

Cmq ho troppa voglia di rivedervi e rivivere l'atmosfera goduta a Rijeka..

Wink

Vuoi che ti ricordi i KM che abbiamo fatto io, Lanf, DarioG e soprattutto Magic80 da Roma???:chessygrin:
  Cita messaggio
#17
Peppe75 Ha scritto:Peccato visto che a Valle mi sono divertito


In effetti Peppe, la distanza non aiuta...
...però tutto si può fare visto che il sottoscritto
ogni anno si spara almeno 2.400km solo per fare qualche
giretto al Nurburgring...: Rolleyes : :chessygrin::chessygrin::chessygrin:


Comunque, tornando a noi, sono contento per la possibile presenza di:
- Fiabeschi
- WillyWilly
- alex zanardi

...e la quasi sicura partecipazione del buon "Mrk"Thumbup
  Cita messaggio
#18
Eheheh...
...tra due settimane dovrei recuperare il portapacchi, se riesco in qualche modo a farci stare i pneumatici, dovrei essere dei vostri!
Wink

Gyu71 Ha scritto:Vuoi che ti ricordi i KM che abbiamo fatto io, Lanf, DarioG e soprattutto Magic80 da Roma???:chessygrin:
  Cita messaggio
#19
Gyu71 Ha scritto:Comunque, tornando a noi, sono contento per la possibile presenza di:
- Fiabeschi
- WillyWilly
- alex zanardi

...e la quasi sicura partecipazione del buon "Mrk"Thumbup

E due...!

:-))))
  Cita messaggio
#20
sempre luky Ha scritto:E due...!

:-))))

Non ti si fila nessuno!
AHAHHAHAHHAHAHA
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Iscrizioni - 5° Tappa Challenge + Endurance - Cremona Circuit - Sabato 6 Novembre mx5italia 2 1,339 02-11-2021, 17:02
Ultimo messaggio: Tommy89
  *** LLCC RADIO - PROPOSTA OPENPITLANE CREMONA 27/07/2019 (test Pink Endurance) *** mx5italia 5 4,541 19-06-2019, 23:37
Ultimo messaggio: alex zanardi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)