Mx5Italia
Come la faccio? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Come la faccio? (/thread-21212.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Come la faccio? - Tuscany964 - 03-01-2014

Allora ragazzi a un anno di distanza riesumo questo 3d perché ci siamo. La macchina è smontata e si sta procedendo con la riverniciatura. Quando dico che è smontata intendo che è/sarà smontata del tutto: cruscotto, vetri, interni, motore, sospensioni (sto cambiando tutte le boccole), hard top, soft top, etc. Verrà rifatta a dovere con tutti i dolori economici del caso e quindi quest'auto non sarà mai in vendita resterà in famiglia a vita. A questo punto direi che le opzioni sono 3 mantenerla silver oppure andare sul gulf blue

[ATTACH=CONFIG]26990[/ATTACH]

oppure un viper green

[ATTACH=CONFIG]26991[/ATTACH]

I cerchi li starei facendo così perché secondo me dava quel tocco di sportività alla silver senza fare altro. Questo perché avevo rinunciato all'idea del cambio colore ma visto che ora è smontata del tutto è il momento per decidere:

[ATTACH=CONFIG]26989[/ATTACH]

Non vorrei fare bicolori o strisce varie mi piace il semplice monocolore.

Come la faccio? - -PEWO- - 03-01-2014

Green... È Audace ma devo dire che é su un'altro livello con il cerchio giusto!

Come la faccio? - Mr.nitro - 03-01-2014

il viper green me gusta! anche se è ovvio che personalmente andrei sull'azzurro....

Come la faccio? - Fletch - 03-01-2014

Forever green.

ah dimenticavo.... ci sono più tonalità del gulf da quello quasi bianco ad un azzuro più acceso la scelta non è facile io ho optato per quello utilizzato sulla gt40

Come la faccio? - pafra - 03-01-2014

Io la lascerei del suo colore. ...il valore dell'auto calerebbe sia simbolicamente che economicamente

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Come la faccio? - Fletch - 03-01-2014

pafra Ha scritto:Io la lascerei del suo colore. ...il valore dell'auto calerebbe sia simbolicamente che economicamente

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Tuscany964 Ha scritto: quest'auto non sarà mai in vendita resterà in famiglia a vita

Questo per quanto concerne il valore economico. Per quanto riguarda il valore simbolico, l'auto vincitrice del LLCC Challenge 2013 può permettersi anche di essere rivestita di moquette.

Come la faccio? - Costa - 03-01-2014

Takata Green per far pendant con i TE37 :haha:
Mr.Nitro ti può dare il fatidico codice colore che trovai a suo tempo per lui : zip :

Come la faccio? - tarryr6 - 03-01-2014

Scusate il ritardo:
verde vipera gt3 rs per intenderci con i cerchi neri!!!!

piccolo ot... mi fa ridere quando si parla di svalutazione per il colore su carrette che valgono uno sputo.... poi se si tratta di auto così ottimizzate o valgono in base alla qualità tra i cordoli o valgono 1€.... fine ot peace and lovvvve