Mx5Italia
Varano - La Befana del trackdayista - Domenica 6 Gennaio 2013 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: Varano - La Befana del trackdayista - Domenica 6 Gennaio 2013 (/thread-21310.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Varano - La Befana del trackdayista - Domenica 6 Gennaio 2013 - lo/rez - 07-01-2013

Hammer® Ha scritto:Mi dispiace non aver incontrato Lo/rez! Ma a che ora è arrivato? Io sono entrato in autodromo verso le 11.45 e la sua macchina non l'ho vista, era già andato via?
Ehi Hammer! Buon anno.
Non so proprio come abbiamo fatto a non vederci... mah.

Comunque ottima giornata.
1. Sera prima cena a Parma e basta immaginare...
2. All'arrivo "presto" al Paletti, Daniele ci ha chiesto: "Ma cosa ci fate a quest'ora? Non ci sono i saldi in cittá?" Ah ah ah..
3. Turno delle 9:05: io e Gio/Elena e... basta Smile
4. Nel turno delle 10:50 eravamo in 3...

Poi qualcuno é arrivato é vero.

Varano - La Befana del trackdayista - Domenica 6 Gennaio 2013 - Hammer® - 07-01-2013

Ciao Lo/rez! Se avessi saputo che avevi cambiato auto sarei venuto a salutarti! Ecco di chi era quella GT86 che vedevo girare! Alla prossima!

Varano - La Befana del trackdayista - Domenica 6 Gennaio 2013 - Gyu71 - 07-01-2013

Hammer® Ha scritto:Ciao Lo/rez! Se avessi saputo che avevi cambiato auto sarei venuto a salutarti! Ecco di chi era quella GT86 che vedevo girare! Alla prossima!

Dai Steeee!!!
Ne avevamo parlato tanto nei post della Toyobaru e su quelli postati da me del GT Academy.
Mi ricordo che Lo/rez intervenne varie volte citando il nuovo acquisto!Thumbup

Varano - La Befana del trackdayista - Domenica 6 Gennaio 2013 - Hammer® - 07-01-2013

Si ma io quei thread li ho letti poco o niente, lo sai che ho occhi solo per la NA! (e per certe Alfa) :love::love::love:

Varano - La Befana del trackdayista - Domenica 6 Gennaio 2013 - alex zanardi - 07-01-2013

Hammer® Ha scritto:Si ma io quei thread li ho letti poco o niente, lo sai che ho occhi solo per la NA! (e per certe Alfa) :love::love::love:

allora sei un traditore, oggi hai dedicato i tuoi occhi anche ad una NB.:p

Varano - La Befana del trackdayista - Domenica 6 Gennaio 2013 - Gyu71 - 07-01-2013

alex zanardi Ha scritto:non tutti, solo i paccari:chessygrin:
io però cero e mi son divertito, ho conosciuto tanti mxcinquisti e anche ex come Lo rex ( non so se scritto giusto)
pista un po scivolosa, ma tanto ero con le stradali, (volevo risparmiare le semislik) ma comunque molto bella e impegnativa, in modo particolare perhè ho rotto la cinghia idroguida, quindi per sterzare mi serviva molto impegno.

alex zanardi Ha scritto:era con la Gt86 bianca, ha girato dalle 12 alle 12,25 poi verso le 13 ( se ricordo bene) e partito.

Alex, scusa se mi permetto ma dovresti stare più attento agli errori di ortografia...
Mi scoccia fartelo notare, ma certi errori non fanno onore ad una persona come te:
sei un tecnico specializzato con i maroni quadrati e persona fantastica!
Ormai ti conosco abbastanza bene, cerca di stare più attento.Wink
Grazie...
Gyu Thumbup

Varano - La Befana del trackdayista - Domenica 6 Gennaio 2013 - alex zanardi - 07-01-2013

Shock
Scusa Gyu non so se sono stanco o rinco, ma non riesco capire....

ok con un po di ritardo ma ci son arrivato, chiedo perdono e dalle 6 che son in piedi.
e meglio se vado a nanna.Confusedleep1_:

alex zanardi Ha scritto:allora sei un traditore, oggi hai dedicato i tuoi occhi anche ad una NB.:p
Ah si era una NB? Non me ne sono accorto! :chessygrin:

Varano - La Befana del trackdayista - Domenica 6 Gennaio 2013 - satz404 - 07-01-2013

Number34 Ha scritto:Ps non lodate satz per la trattoria eh!
Non è mica farina del suo sacco :what:Smile
Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2

non erano con me! Big Grin

Varano - La Befana del trackdayista - Domenica 6 Gennaio 2013 - Alberto T - 07-01-2013

Bella giornata ragazzi, meteo sotto le aspettative ed ancora un poco freddo per sperare in tempi da urlo, ma direi che ci siamo divertiti molto lo stesso!
Soprattutto mi ha fatto molto piacere conoscere finalmente qualche faccia del forum, spero di incontrarvi nuovamente quanto prima! Wink

Nonostante tutti i paccari (buuuuu!!!), c'era pure un discreto numero di Mx...

[Immagine: 73969610151991753530016.jpg]

Bene, ora mi servono giusto 20/30 cv...qualcuno ne butta via? :chessygrin:

Alla prossima!