This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Varano - La Befana del trackdayista - Domenica 6 Gennaio 2013
#1
AUTODROMO DI VARANO

[B]2^ BEFANA DEL TRACKDAYISTA[/B]
[B][B][B][B]TRACK DAY A TURNI DA 20'[/B][/B][/B][/B]

[B][B][B][FONT=Arial][FONT=Lucida Grande]- Domenica 6 Gennaio 2013[/FONT][/B][/B][/B]
[/FONT]
[B][FONT=Lucida Grande]Confermiamo che[B] nella data sopra citata, all'Autodromo di Varano, si svolgerà la giornata di circolazione turistica delle vetture stradali/non targate.[/B][/B][/FONT]

[B][FONT=Lucida Grande]La giornata sarà divisa in turni da 20 minuti.[/B][/FONT]

[FONT=Arial][B][FONT=Lucida Grande]Sono accettate tutte le vetture stradali conformi al codice della strada (non valide le targhe prova). [B]Saranno altresì accettate, con turni dedicati, le vetture NON TARGATE. Per vetture NON TARGATE si intendono quelle auto che sono state radiate dal PRA.NO AUTO DA CORSA. [/B][/B][/FONT]
[/FONT]
[B][FONT=Lucida Grande][B]Tutte le vetture dovranno avere gli scarichi a norma con rumorosità massima a 95 dB(A). Non saranno accettate auto con scarichi aperti/modificati (scarichi Cup-Challenge-Step 2- Step 3 - senza catalizzatori-senza fondelli). ATTENZIONE QUINDI AGLI SCARICHI PERCHE' VERRANNO EFFETTUATI CONTROLLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/B][/B][/FONT]

[B][FONT=Lucida Grande]Il costo di ogni singolo turno ammonta ad [B]€ 35,00 IVA compresa.[/B][/B][/FONT]

[B][FONT=Lucida Grande][B]- Ingresso libero per i partecipanti, per il pubblico e per gli accompagnatori (non si paga il biglietto)!!!!![/B][/B][/FONT]

[B][FONT=Lucida Grande][B]- Possibilità per i CLUBS di prenotare turni in esclusiva!!! Attenzione disponibilità limitata. Iniziata la pre-vendita. Possibilità di prenotazione anche parziale del turno (es. prenotazione di 8-10-15 tickets).[/B][/B][/FONT]

[B][FONT=Lucida Grande][B]- Possibilità di organizzare il pranzo nelle trattorie della zona.[/B][/B][/FONT]

[B][FONT=Lucida Grande]Casco e cinture obbligatori per tutti.[/B][/FONT]
[B][FONT=Lucida Grande]Ci saranno 2/4 turni in cui si potrà portare il passeggero (solo 1 e maggiorenne) a bordo.[/B][/FONT]
[B][FONT=Lucida Grande]I turni saranno acquistatili il giorno stesso presso la ns. segreteria. No prenotazioni per i privati.[/B][/FONT]

[B][FONT=Lucida Grande][B]Informazioni allo 0525/551211 oppure al 349/0800418 (Daniele).[/B][/B][/FONT]

[B][FONT=Helvetica]Autodromo di Varano[/B][/FONT]
[B][FONT=Helvetica]tel. 0525/551211[/B][/FONT]
  Cita messaggio
#2
pdor? andiamo a distruggere la mia nb?
  Cita messaggio
#3
non ci credooooo...stavo per scrivertelo su whatsapp XD

è un' offerta molto golosa questa di varano...sarebbe l' occasione per fare finalmente delle curve a più di 100 km/h...il che per me significherebbe > rotoloni nella sabbia :haha: non lo sò...con mrk qui sarebbe un pò un tradimento tornare su a varano...maaaa....quanto ci si mette ad arrivare ? :chessygrin:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#4
:chessygrin:
3h scarse, dipende dal traffico poi. io andrei anche solo per curiosare, è che tra benza e autostrada...:dispair:
  Cita messaggio
#5
con la neve ho già girato, se il tempo e bello ci sarò cosi vedo anche l'asciutto.
  Cita messaggio
#6
Io sono giù...non so con cosa, ma ci sono Big Grin
  Cita messaggio
#7
un giro a far foto ci sono,per la pista non sono ancora pronto!!!!
  Cita messaggio
#8
dafde Ha scritto::chessygrin:
3h scarse, dipende dal traffico poi. io andrei anche solo per curiosare, è che tra benza e autostrada...:dispair:

anzi ho visto che mirkella bella sarà su il 6 .... mmm...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#9
drift hunters Ha scritto:un giro a far foto ci sono,per la pista non sono ancora pronto!!!!

cosa significa "non sono pronto"?
se ti piace guardi la pista, vai in segreteria e gli dici " voglio girae in un turno dove non ci sono prenotazioni", poi se ti piace la prossima volta ti butti nella mischia.
se aspetti di essere pronto, sappi che potrai esserlo solo dopo aver provato. Thumbup e quando se non in questo periodo dove ci saranno poche auto?
  Cita messaggio
#10
L'anno scorso alla befana c'erano dentro 2 auto per turno e in molti turni 1 sola...quindi... Big Grin
cmq io sarò giù con l'mx...ma nn so se entro eheh...magari un turno con le termiche me lo faccio Big Grin
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Varano - Track Day - Giovedì 6 Gennaio 2022 (festivo) varano 0 960 03-01-2022, 17:02
Ultimo messaggio: varano
  Varano - DFD - Track Day - Domenica 8 Marzo 2020 varano 0 2,124 28-02-2020, 11:27
Ultimo messaggio: varano
  Varano - DFD - Track Day - Domenica 2 Febbraio 2020 varano 0 1,933 28-01-2020, 17:27
Ultimo messaggio: varano
  Varano - OPL - Domenica 9 Febbraio 2020 varano 0 1,730 28-01-2020, 16:59
Ultimo messaggio: varano
  Varano - OPL - Domenica 12 e Sabato 25 Gennaio 2020 varano 0 1,667 07-01-2020, 10:30
Ultimo messaggio: varano
  Varano - TrackDay - DFD - Lunedi 6 Gennaio 2020 - festivo varano 0 1,631 30-12-2019, 18:43
Ultimo messaggio: varano
  Varano - OPEN PIT LANE - Sabato 7 Dicembre 2019 varano 0 1,512 04-12-2019, 10:58
Ultimo messaggio: varano
  Varano - TrackDay - DFD - Domenica 8 Dicembre 2019 varano 0 1,603 03-12-2019, 19:34
Ultimo messaggio: varano
  Varano - Track Day di Domenica 10 Novembre 2019 varano 0 1,297 06-11-2019, 15:49
Ultimo messaggio: varano
  varano 6 gennaio alex zanardi 10 5,931 07-01-2019, 14:52
Ultimo messaggio: alex zanardi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)