Mx5Italia
Mangiata mx-5italia, rx-8tribe eeeee perchè no, anche altre made in Japan!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: Mangiata mx-5italia, rx-8tribe eeeee perchè no, anche altre made in Japan!! (/thread-22127.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14

Mangiata mx-5italia, rx-8tribe eeeee perchè no, anche altre made in Japan!! - Erc7676 - 21-03-2013

Dai dai ! Imola! Imola! 😄

Mangiata mx-5italia, rx-8tribe eeeee perchè no, anche altre made in Japan!! - progitto - 21-03-2013

Tra parentesi, sempre dentro l'autodromo, c'è un locale che si chiama La Perla.
Moooolto rustico, gestito da un tirolese, birra buona (avevano anche la non pastorizzata :WohoWSmile e foto di Senna alle pareti

Mangiata mx-5italia, rx-8tribe eeeee perchè no, anche altre made in Japan!! - fracrist - 21-03-2013

gnocca?

Mangiata mx-5italia, rx-8tribe eeeee perchè no, anche altre made in Japan!! - progitto - 21-03-2013

fracrist Ha scritto:gnocca?
Abbiamo delle mx5: ergo è una cosa che non ci compete :haha:

Mangiata mx-5italia, rx-8tribe eeeee perchè no, anche altre made in Japan!! - fracrist - 21-03-2013

Hai ragione, in effetti partecipo con un amico... Big Grin

Mangiata mx-5italia, rx-8tribe eeeee perchè no, anche altre made in Japan!! - Erc7676 - 21-03-2013

progitto Ha scritto:Tra parentesi, sempre dentro l'autodromo, c'è un locale che si chiama La Perla.
Moooolto rustico, gestito da un tirolese, birra buona (avevano anche la non pastorizzata :WohoWSmile e foto di Senna alle pareti

Perfetto...

... anche se "La Perla" aveva acceso desideri più bassi ... 😛

Mangiata mx-5italia, rx-8tribe eeeee perchè no, anche altre made in Japan!! - Lubo - 21-03-2013

dentro il circuito di sera?? non credo sia aperto!!

non era più facile il graffiti?? poi mi piace di più l'atmosfera ammerigana con le auto davanti al fast food Big Grin

tra l'altro è più "sicuro" essendo a un minuto dall'autostrada, zero controlli... avete mai visto un posto di blocco in corsia di emergenza ?????

Inviato dal mio Galaxy S3 turbopotente!

L'american graffiti di imola e' dentro il perimetro del circuito, in una zona aperta al pubblico (fai conto che all'interno del circuito ci sono anche case di privati, in qualche modo devono uscire Big Grin), esattamente qui
In effetti quello di Imola non è attaccato all'autostrada ma in compenso è piuttosto isolato e se si volesse fare un paio di sgassate nel piazzale magari si riescono a fare (tamarro mode ON :oopsSmile.
Fate vobis, io ovviamente voto per Imola vista la vicinanza con casa (sto a 30km) ma ovviamente faccia la maggioranza.

Io non conto di bere più di una birra,che alla patente ci tengo, sia che andiamo a Imola sia che andiamo a Cattolica.

Se devo esprimere un voto: Imola.

Mangiata mx-5italia, rx-8tribe eeeee perchè no, anche altre made in Japan!! - Lubo - 21-03-2013

fracrist Ha scritto:Io non conto di bere più di una birra,che alla patente ci tengo, sia che andiamo a Imola sia che andiamo a Cattolica.

Se devo esprimere un voto: Imola.

beh certo mica dicevo di fare l'oktober fest!! per me arrivare a cattolica o allungare fino a Imola.... è quasi il doppio dei km.. però vabbè..

facciamo una votazione e la maggioranza vince!! facile

Inviato dal mio Galaxy S3 turbopotente!