This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mangiata mx-5italia, rx-8tribe eeeee perchè no, anche altre made in Japan!!
#1
Ciao ragazzi, io ed un mio amico Rx-8munito volevamo organizzare un incontro tra mx-5italia e rx-8tribe. La data ed il luogo è ancora da destinarsi ma pensavamo di incontrarci verso metà/fine marzo nella zona di riccione/cattolica per andare a mangiare/bere qualcosina insieme. A primo impatto pensavamo al America Graffiti a Cattolica (ad 1 minuto dal casello autostradale) che per chi lo conosce ha una cucina davvero fantastica e si possono mangiare hamburger all'americana come in nessun posto si mangiano. C'è ne per tutti dai classici 250gr al 1.4kg (devo verificare perchè è un prodotto nel menù nuovo). Che ne pensate??
Per adesso siamo io, forse un altro utente di Alessandria con una mx-5 1.8, un rx-8 del mio amico e sicuramente altre 1/2 rx-8 ci saranno.
Probabilmente pensavamo di chiamare anche altri Jappo tra cui qualche subaru, lancer evo, e un mio amico con Integra che dovrebbe esserci sicuro.
  Cita messaggio
#2
dipende dalla data ma io penso che potrei esserci (american graffiti Thumbup)
NC LE
  Cita messaggio
#3
dai io farei un sabato sera....se meglio vogliamo + tranquillità durante la settimana...come è + comodo per tutti dai... Wink
  Cita messaggio
#4
come già detto su Facebook io ci sono!!!

Inviato dal mio Galaxy S3 turbopotente!
  Cita messaggio
#5
Ahah ti ho contato ma ho sbagliato...ho messo alessandria anzicché senigallia haha
  Cita messaggio
#6
Alessandria-Rimini per una pizza non credo l'avrei fatto Tongue



Inviato dal mio Galaxy S3 turbopotente!
  Cita messaggio
#7
Ma, la butto lì, se invece di fare di sera si facesse a mezzogiorno?
Ci sarebbe la possibilità di vedere meglio le auto e magari, se ci va, di farci un giretto insieme.
E poi io sabato sera ho da fare altro :p
NC LE
  Cita messaggio
#8
dunque domenica io lavoro...possiamo vedere per fare una sera durante la settimana, visto che giustamente ognuno ha la sua compagnia ed il suo da fare per il sabato sera....per quanto riguarda il guardare le auto, davanti il graffiti c'è un benzinaio tutto illuminato...potremmo parcheggiare li, e magari fare anche qualche foto con tutte le auto.... Wink ragazzi se conoscete altre gente con auto jappo e miatisti della zona invitate!!
  Cita messaggio
#9
Si può fare ! Wink
Anche in mezzo alla settimana non ci sono problemi !
Luca the MisFit

MX-5 NCFL 2.0 SportCrucca '10 - Peperona
"ma questa la tengo stock"

EX
MX-5 NC 2.0 Fire '07 - Pomodora OGM by Alberto T
EX MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 - Puffa
  Cita messaggio
#10
Piange Ha scritto:Si può fare ! Wink
Anche in mezzo alla settimana non ci sono problemi !

facendo il barista a me risulta più facile in mezzo alla settimana

Inviato dal mio Galaxy S3 turbopotente!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  japan day - autodromo di Monza - 28 gennaio 2018 carletto87 8 6,584 26-01-2018, 09:31
Ultimo messaggio: Army80
  Varesotti, chi siamo? Quanti siamo? Perché non ci riuniamo? Eejyanaika 225 38,913 02-10-2016, 13:04
Ultimo messaggio: il.robi
  S. Gimignano ed altre storie ... Jo 195 9 3,429 07-12-2015, 16:48
Ultimo messaggio: joker
  Mx5 in Friuli!!! Anche Veneto se ci incontriamo a metà! Rares 16 3,404 26-02-2015, 18:54
Ultimo messaggio: Rares
  2° Incontro tra Mx5Italia & Rx-8Tribe e non solo...Romagnoli/marchigiani/emiliani Giova636 180 19,341 06-08-2014, 16:13
Ultimo messaggio: FIVE
  2 Marzo - Monza aperta alle Japan e USA Sasha 59 9,699 21-04-2014, 09:37
Ultimo messaggio: Mr.Ciarel27
  aperitivo + mangiata zona VA il.robi 0 1,217 01-03-2013, 19:37
Ultimo messaggio: il.robi
  Japan car meeting Giova636 47 7,096 03-02-2013, 20:16
Ultimo messaggio: Hammer®



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)