Mx5Italia
POST *** risultati terza data Challenge 2014 - Misano *** - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+---- Forum: Challenge LLCC (https://www.mx5italia.com/forum/forum-61.html)
+---- Discussione: POST *** risultati terza data Challenge 2014 - Misano *** (/thread-26526.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12


POST *** risultati terza data Challenge 2014 - Misano *** - Bisso - 03-07-2014

fracrist Ha scritto:sono i bottoni a fare la differenza, insieme ai gemelli che in caso di incendio ti marchiano. :haha:

però la si può levare di prepotenza! e queste sono quelle cose che fanno scaldare l'intero gruppo di miatisti! :haha:


POST *** risultati terza data Challenge 2014 - Misano *** - FrancoZ - 03-07-2014

La camicia è OK al pari di una polo a maniche lunghe, basta che, come già visto accadere, uno non si arrotoli le maniche per il caldo, poi si srotolino mentre guida e tenti di riarrotolarle di nuovo togliendo una mano dal volante.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


POST *** risultati terza data Challenge 2014 - Misano *** - Bisso - 03-07-2014

FrancoZ Ha scritto:La camicia è OK al pari di una polo a maniche lunghe, basta che, come già visto accadere, uno non si arrotoli le maniche per il caldo, poi si srotolino mentre guida e tenti di riarrotolarle di nuovo togliendo una mano dal volante.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
o che uno non si metta a sbottonarsela per sembrare Tony Manero!


POST *** risultati terza data Challenge 2014 - Misano *** - Fly Lemon - 03-07-2014

Ok grazie Franco.

Ora ho capito.


POST *** risultati terza data Challenge 2014 - Misano *** - MadMax - 03-07-2014

Io ero uno di quelli in bermuda...forse uno dei più *****, visto che grazie al mio passato a casa ho 2 tute, una ancora omologata, più sotto tuta, sotto casco, guanti e scarpe...
mi sono sempre creato il problema per non sembrare lo sborone di turno, della serie é vestito come Hamilton e va come mio nonno con l'apecar!!!:haha:
Sono uno stupido e pensare che in tal senso non mi sono mai fatto nessun problema!!!


POST *** risultati terza data Challenge 2014 - Misano *** - omermon - 03-07-2014

MadMax Ha scritto:Io ero uno di quelli in bermuda...forse uno dei più *****, visto che grazie al mio passato a casa ho 2 tute, una ancora omologata, più sotto tuta, sotto casco, guanti e scarpe...
mi sono sempre creato il problema per non sembrare lo sborone di turno, della serie é vestito come Hamilton e va come mio nonno con l'apecar!!!:haha:
Sono uno stupido e pensare che in tal senso non mi sono mai fatto nessun problema!!!

io avevo addirittura i bermuda a fiori, ma mi ero portato i pantaloni lunghi di ricambio proprio in ottica divieti.
se devo essere sincero l'acquisto della tuta anche nel mio caso è sempre stato fermato dal timore di far la figura del cretino, che scende da un trabiccolo azzurro vestito come Stig.
nonostante tutto penso che la prenderò entro Imola, però...me la farò regalare...Big Grin

amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii il 24 ottobre è il mio compleanno!!!Big Grin


POST *** risultati terza data Challenge 2014 - Misano *** - -PEWO- - 03-07-2014

omermon Ha scritto:io avevo addirittura i bermuda a fiori, ma mi ero portato i pantaloni lunghi di ricambio proprio in ottica divieti.
se devo essere sincero l'acquisto della tuta anche nel mio caso è sempre stato fermato dal timore di far la figura del cretino, che scende da un trabiccolo azzurro vestito come Stig.
nonostante tutto penso che la prenderò entro Imola, però...me la farò regalare...Big Grin

amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii il 24 ottobre è il mio compleanno!!!Big Grin

Rosa a fiori??...





Inviato...punto è basta.


POST *** risultati terza data Challenge 2014 - Misano *** - omermon - 03-07-2014

-PEWO- Ha scritto:Rosa a fiori??...





Inviato...punto è basta.


quasi, blu con fiori sul rosso scuro...molto hawaii-racing...Thumbup


POST *** risultati terza data Challenge 2014 - Misano *** - -PEWO- - 03-07-2014

omermon Ha scritto:quasi, blu con fiori sul rosso scuro...molto hawaii-racing...Thumbup

Stilosissimo!!!!!





Inviato...punto è basta.


POST *** risultati terza data Challenge 2014 - Misano *** - omermon - 03-07-2014

-PEWO- Ha scritto:Stilosissimo!!!!!





Inviato...punto è basta.

chettelodicoafa' magico...tra l'altro quando dovrò personalizzare la tuta avrò bisogno delle tue abilità!!!