La puffa di Patrizio, NA 1.6 115HP - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: La puffa di Patrizio, NA 1.6 115HP (/thread-28685.html) |
La puffa di Patrizio, NA 1.6 115HP - Pee Tee - 27-02-2016 PatrizioRM Ha scritto:lo so lo so, ho gia avuto a che fare con ste cose con la mia ex auto (purtroppo).Il problema, é che su un'auto classica come la Na , queste "cose" non sono in linea con la sua età. Saranno sempre un pugno nell'occhio con tendenza al tuning di bassa lega. Molto meglio dedicarsi alla sostanza, che alle lucine... In my honest opinion. Quindi ben venga il tuo interessamento ai collettori. La puffa di Patrizio, NA 1.6 115HP - PatrizioRM - 28-02-2016 hai ragione sul fatto che sia una macchina classica, ma la trovo anche una macchina "stupida", nell'accezione buona del termine. io la vedo così, una scatoletta leggera e divertente, con uno stile "cartoonesco". rimangono comunque modifiche reversibili, quando mi stufo degli sticker in cinque minuti si eliminano il mio interesse attualmente è punzecchiato da collettori, rollbar, kit powerflex (o simili) per ridare vita alle boccole che ormai dopo 22 anni saranno alla frutta. un po alla volta la modello come voglio io, senza dimenticare che vorrei aprire il motore e restaurarlo come merita, dato che dopo 213 mila km sicuramente fasce, bronzine, guarnizioni e simili sono sicuramente consumati, anche se da quando è la mia auto, in meno di 15 mila km ho cambiato olio due volte, non fa rumori strani (a parte qualche scricchiolio interno che sistemerò a suo tempo), e sembra non avere ruggine. La puffa di Patrizio, NA 1.6 115HP - PatrizioRM - 02-03-2016 [ATTACH=CONFIG]42938[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]42939[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]42940[/ATTACH] finalmente è giunto a casa il paraurti anteriore nuovo, che ho montato in poche ore e molte bestemmie assieme alle posizioni che erano in attesa. erravo sul fatto che dovevo creare il buco per la luce di posizione, usa una sola lampadina a doppio filamento. le posizioni sono ambrate. sto ancora godendo. La puffa di Patrizio, NA 1.6 115HP - Pee Tee - 02-03-2016 Le avevo anche io le ambrate, le ho vendute per non farmi fermare inutilmente (e ho una americana) Che bello il paraurti così vergine e perfetto! La puffa di Patrizio, NA 1.6 115HP - FABIOSLK - 02-03-2016 Ottimo lavoro,che bello quel musetto è il top. La puffa di Patrizio, NA 1.6 115HP - Antonio - 02-03-2016 Pee Tee Ha scritto:Le avevo anche io le ambrate, le ho vendute per non farmi fermare inutilmente (e ho una americana) Ma dai. Io le ho da 5 anni e nessuno ha mai detto nulla! La puffa di Patrizio, NA 1.6 115HP - aleottosei - 02-03-2016 Antonio Ha scritto:Ma dai. Io le ho da 5 anni e nessuno ha mai detto nulla! Idem. I miei anni son stati 3 però. La puffa di Patrizio, NA 1.6 115HP - PatrizioRM - 02-03-2016 sul serio vi hanno fatto problemi per le posizioni gialle???? La puffa di Patrizio, NA 1.6 115HP - CJ_ - 02-03-2016 Pee Tee Ha scritto:Le avevo anche io le ambrate, le ho vendute per non farmi fermare inutilmente (e ho una americana) Pelliore (cit.) Io le ho arancioni. Non ho manco le frecce laterali. Non ho il retronebbia. Ed ho la targa posteriore coperta dal plexy. Questo da sempre e nessuno ha mai detto nulla. La puffa di Patrizio, NA 1.6 115HP - PatrizioRM - 02-03-2016 stile fuck the Police |