This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La puffa di Patrizio, NA 1.6 115HP
Ciao a tutti, sono iscritto da un po ma non ho mai postato, praticamente.

questa è la mia puffa, una NA 115hp del 1994, con 200k km e tre proprietari precedenti.
[ATTACH=CONFIG]38098[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]38099[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]38100[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]38101[/ATTACH]

comprata ad un prezzo irrisorio, mille euro piu passaggio, la aspettavo da qualche anno. ho effettuato qualche piccola modifica ma per ora niente di invasivo (cat magnaflow 200 celle, swiss cheese sull airbox di serie, pancia del terminale di scarico piu piccola per avere un po di sound, cabin brace della 1.8, e per ora penso basta.

ha un impianto a gas Bigas montato, così consuma pure poco hahahahhahaa

diciamo che sono in cerca di qualche pezzo qua e la, tipo la lip della leon cupra per il paraurti anteriore, un assettino, e dei Japan Racing da 15 con rosa dorata Big GrinBig GrinBig Grin

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Molto bella complimenti!
Io eliminerei subito i fari bruniti Wink

P.S. i cerchi che monti sono della NA 1.6 90 cv o del 1.8
  Cita messaggio
Bella. Togli i fari truzzi.
  Cita messaggio
Che invidia per la targa Roma !

Per i fari temo siano stati verniciati con colore fumé.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
A me i fari truzzi su NA blu come la sua piacciono :oops:
TOMATO - NA
  Cita messaggio
infatti tengo le posizioni truzze perché mi piacciono e stanno bene col colore mariner blue Big Grin , ma quando mi stufo ho in garage stop frecce e catarifrangenti sui paraurti originali

appena la sistemo di carrozzeria (ha qualche graffietto e un paio di bozzi piccoli sul cofano), faccio spostare la targa su un lato del paraurti anteriore, odio vedere che la fantastica bocca sorridente della NA sia coperta dalla targa.

per la targa stessa sono stato molto fortunato, anche a me piace molto il fatto che non sia di quelle nuove Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

dei cerchi ho entrambi i tipi, sia questi che quelli meno "sportivi" sempre da 14, e li vendo pure se a qualcuno servono Big Grin
  Cita messaggio
complimenti, ma i fari truzzi de gustibus.

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
Molto bella, prima di dirti che anche a me i fari scuri non piacciono ho voluto aspettare gli altri commenti e difatti.....
comunque devono piacere a te e non a noi, io per rimanere sui 14" senza svenarmi ho preso questi
[ATTACH=CONFIG]38113[/ATTACH]
Altrimenti vendo dei fondmetal sul mercatino.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
sono molto belli, ma io punto al nullaosta e a dei 15 IGNORANTI , i 14 non mi soddisfano esteticamente Big Grin
  Cita messaggio
mille euro... Cry
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
  Cita messaggio