This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La puffa di Patrizio, NA 1.6 115HP
#31
PatrizioRM Ha scritto:ah, il fatto che me definite bimbominkia devo accettarlo come " critica costruttiva " .

ok, benissimo Wink

Mi riferivo alle critiche costruttive e quella non lo è ovviamente Wink
  Cita messaggio
#32
Mexo Cinqo Ha scritto:A me piacciono decisamente i cerchi
anche io li trovo interessanti, mi piacerebbe vederli in qualche foto migliore sembra che le gomme siano un po' strette rispetto al canale, sicuramente é un effetto voluto che però personalmente non amo molto.
  Cita messaggio
#33
mezzo stupendo, con colore favoloso!! leva solo per carità quegli adesivi... hmmm "offensivi". :haha:
  Cita messaggio
#34
Beh non c'è bisogno di prenderla sul personale, Cj non voleva darti del bimbominkia direttamente, ma ti spiegava in che categoria di solito vengono viste certe cose.
Soprattutto su un'auto alla vista prettamente stock.
Anche io penso che alcuni adesivi siano nonsense.
E sono il primo ad averli sull'auto.

Ma il tuo gusto è il tuo ed è giusto che tu faccia cio' che ti piace.
  Cita messaggio
#35
Patrizio complimenti per la puffa, sembra ben tenuta e nell'insieme devo dire che mi piace molto! A proposito di adesivi, Big Grin sinceramente quello che visivamente mi disturba di piu' è il porta assicurazione... fossi in te lo toglierei, visto che non serve piu' a niente! Smile
Molto belli anche i Dezent, ci avevo pensato anch'io ma sono rimasto frenato dalle dimensioni dei canali che mi sembravano un po' eccessive per le 185... come ti trovi con gli 8j ? Quando puoi posta qualche foto di lato, sono curioso di vedere meglio l'effetto che fanno sulla mx5!
  Cita messaggio
#36
guarda, attualmente i dezent non sono gommati 185/60, ma hanno 4 falken 195\50, le sto finendo per bene prima di tornare alla misura omologata. esteticamente così li trovo fantastici, e di certo non saranno lo stesso con le nuove gomme, ma non mi va di rischiare, e manco di omologare una misura così infame. tocco praticamente ovunque, ormai se vedo un dosso mi fermo e mi ci appoggio sopra, con le 185 alzerò un po la macchina (che comunque poi verrà riabbassata dalle ghiere un pochino)

delaney, davvero l'assicurazione non va piu esposta? se è vero lo stacco domattina prima di andare a lavoro, mi è sempre stato sulle palle, e manco l'ho attaccato troppo bene.

grazie per i complimenti, comunque Smile
  Cita messaggio
#37
E' ormai qualche mese che non vi e' piu' l'obbligo di esporre il tagliando, adesso addirittura le assicurazioni hanno smesso di darlo... la validita' dell'assicurazione ora viene verificata tramite il numero di targa. Quindi... via! Big Grin

P.S. occhio a girare con gomme non omologate, rischi grosso!
  Cita messaggio
#38
Delane Ha scritto:E' ormai qualche mese che non vi e' piu' l'obbligo di esporre il tagliando, adesso addirittura le assicurazioni hanno smesso di darlo... la validita' dell'assicurazione ora viene verificata tramite il numero di targa. Quindi... via! Big Grin

P.S. occhio a girare con gomme non omologate, rischi grosso!

Bisogna però avere sempre dietro il contratto di assicurazione, come prima

Occhio alle gomme perché chiunque è in grado di accorgersi che non sono omologate, se le controlla, e ti ritirano il libretto con obbligo di revisione straordinaria. Tra multa, revisione, e rotture varie di scatole rischi di far fuori un sacco di soldi



Sent from my iPhone using Tapatalk

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#39
x-vas Ha scritto:Bisogna però avere sempre dietro il contratto di assicurazione, come prima

Occhio alle gomme perché chiunque è in grado di accorgersi che non sono omologate, se le controlla, e ti ritirano il libretto con obbligo di revisione straordinaria. Tra multa, revisione, e rotture varie di scatole rischi di far fuori un sacco di soldi



Sent from my iPhone using Tapatalk

Giusta precisazione! Thumbup
  Cita messaggio
#40
lo so lo so, ho gia avuto a che fare con ste cose con la mia ex auto (purtroppo).

[ATTACH=CONFIG]42789[/ATTACH]

oggi sono arrivate loro, e devo solo decidere che modifica effettuare. attualmente ho le posizioni a led bianchi classiche, ma queste dietro hanno le predisposizioni da bucare, quindi devo lavorarci un po sopra per poter mettere al lato la lampadina.

ma sono indeciso se mettere quelle che ho attualmente o se fare una piccola striscia di led per arrivare ad un effetto come questo https://www.youtube.com/watch?v=X51b_d4d6KQ


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La puffa | time to rebuild Mark88 953 198,719 27-07-2023, 09:41
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Nanny , una nonna puffa davideunos 26 9,724 19-02-2019, 16:30
Ultimo messaggio: Manzo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)