This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La puffa di Patrizio, NA 1.6 115HP
PatrizioRM Ha scritto:lo so lo so, ho gia avuto a che fare con ste cose con la mia ex auto (purtroppo).

[ATTACH=CONFIG]42789[/ATTACH]

oggi sono arrivate loro, e devo solo decidere che modifica effettuare. attualmente ho le posizioni a led bianchi classiche, ma queste dietro hanno le predisposizioni da bucare, quindi devo lavorarci un po sopra per poter mettere al lato la lampadina.

ma sono indeciso se mettere quelle che ho attualmente o se fare una piccola striscia di led per arrivare ad un effetto come questo https://www.youtube.com/watch?v=X51b_d4d6KQ
Il problema, é che su un'auto classica come la Na , queste "cose" non sono in linea con la sua età.
Saranno sempre un pugno nell'occhio con tendenza al tuning di bassa lega.

Molto meglio dedicarsi alla sostanza, che alle lucine...
In my honest opinion.

Quindi ben venga il tuo interessamento ai collettori.
  Cita messaggio
hai ragione sul fatto che sia una macchina classica, ma la trovo anche una macchina "stupida", nell'accezione buona del termine. io la vedo così, una scatoletta leggera e divertente, con uno stile "cartoonesco".

rimangono comunque modifiche reversibili, quando mi stufo degli sticker in cinque minuti si eliminano Wink

il mio interesse attualmente è punzecchiato da collettori, rollbar, kit powerflex (o simili) per ridare vita alle boccole che ormai dopo 22 anni saranno alla frutta. un po alla volta la modello come voglio io, senza dimenticare che vorrei aprire il motore e restaurarlo come merita, dato che dopo 213 mila km sicuramente fasce, bronzine, guarnizioni e simili sono sicuramente consumati, anche se da quando è la mia auto, in meno di 15 mila km ho cambiato olio due volte, non fa rumori strani (a parte qualche scricchiolio interno che sistemerò a suo tempo), e sembra non avere ruggine.
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]42938[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]42939[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]42940[/ATTACH]

finalmente è giunto a casa il paraurti anteriore nuovo, che ho montato in poche ore e molte bestemmie assieme alle posizioni che erano in attesa. erravo sul fatto che dovevo creare il buco per la luce di posizione, usa una sola lampadina a doppio filamento.

le posizioni sono ambrate.

sto ancora godendo.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Le avevo anche io le ambrate, le ho vendute per non farmi fermare inutilmente (e ho una americana)

Che bello il paraurti così vergine e perfetto!
  Cita messaggio
Ottimo lavoro,che bello quel musetto è il top.Smile
  Cita messaggio
Pee Tee Ha scritto:Le avevo anche io le ambrate, le ho vendute per non farmi fermare inutilmente (e ho una americana)

Che bello il paraurti così vergine e perfetto!

Ma dai. Io le ho da 5 anni e nessuno ha mai detto nulla!
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Ma dai. Io le ho da 5 anni e nessuno ha mai detto nulla!

Idem. I miei anni son stati 3 però.
  Cita messaggio
sul serio vi hanno fatto problemi per le posizioni gialle????
  Cita messaggio
Pee Tee Ha scritto:Le avevo anche io le ambrate, le ho vendute per non farmi fermare inutilmente (e ho una americana)

Pelliore (cit.)

Io le ho arancioni.
Non ho manco le frecce laterali.
Non ho il retronebbia.
Ed ho la targa posteriore coperta dal plexy.

Questo da sempre e nessuno ha mai detto nulla.
  Cita messaggio
stile fuck the Police
  Cita messaggio