This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nanny , una nonna puffa
#1
Buonasera a tutti, vi presento la mia Mx-5 che possiedo da due anni
Una Eunos Roadster mariner blue, nata ed immatricolata 19 ottobre 1989; una delle prime.
Non possiede grandi modifiche, ho fatto l'assetto che è artigianale, de-cat, centrale inox e terminale.. per il resto è originale
Ha 234 mila km, il motore va veramente bene, mai un problema generale.. l'erogazione è ottima , ma rimane sempre un chiodo ha l'aria condizionata, ma sempre top down ed è una euro 3 , rispetta le direttive 98/69, in Giappone sono troppo avanti
Vi allego qualche foto
[Immagine: 54bf1cb48e6c844bffee65b387ea1a30.jpg][Immagine: 7ea77cfa3d65f45228cb0c5c10f07271.jpg][Immagine: e3651c5bacbca3e3669868d8ccbfafc4.jpg][Immagine: 39f739834d7091e96036a22fa0c51f37.jpg][Immagine: 63f9a111f9a91cdbd89a982a3d34c4d7.jpg]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Eunos Roadster , mariner blue
19/ottobre/1989
  Cita messaggio
#2
Simpatica nonnina :-)
  Cita messaggio
#3
Quindi per avere una NA euro 3 bisogna importarla dal giappone? Big Grin
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
#4
No basta che in motorizzazione si sbaglino a trascrivere sul libretto

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#5
(16-01-2019, 22:36)LupoTHP Ha scritto: Quindi per avere una NA euro 3 bisogna importarla dal giappone? Big Grin
O la importi dal Giappone o sbagliano in motorizzazione
Se non ci credete posto la scheda tecnica della mia con le diciture che ho riportato sopra

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Eunos Roadster , mariner blue
19/ottobre/1989
  Cita messaggio
#6
Bellissima, amo quel colore e i cerchi bianchi ci stanno benissimo. Chissà che non mi capiti d'incrociarla per strada!
  Cita messaggio
#7
Spettacolare ...
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#8
Complimenti, bella puffa!
  Cita messaggio
#9
Grazie a tutti! Probabilmente i cerchi li cambierò, ma il colore resterà sempre bianco

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

(16-01-2019, 23:32)Krylion Ha scritto: Bellissima, amo quel colore e i cerchi bianchi ci stanno benissimo. Chissà che non mi capiti d'incrociarla per strada!
Sei di Verona anche te??

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Eunos Roadster , mariner blue
19/ottobre/1989
  Cita messaggio
#10
Complimenti, davvero particolare questa Mariner.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La puffa | time to rebuild Mark88 953 185,080 27-07-2023, 09:41
Ultimo messaggio: LupoTHP
  La puffa di Patrizio, NA 1.6 115HP PatrizioRM 69 18,028 04-03-2016, 02:37
Ultimo messaggio: PatrizioRM



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)