![]() |
Nc rc sensore di fine corsa capote - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Nc rc sensore di fine corsa capote (/thread-31255.html) |
Nc rc sensore di fine corsa capote - luko - 11-09-2016 McWhite Ha scritto:P. S. Hai controllato quanto indicato qui: Stessa discussione, post #17, ho tradotto male o il tipo ha detto che il solo stringere la vite argentata non è bastato e ha stretto anche la staffa collegata al coperchio? Nc rc sensore di fine corsa capote - McWhite - 11-09-2016 luko Ha scritto:Stessa discussione, post #17, ho tradotto male o il tipo ha detto che il solo stringere la vite argentata non è bastato e ha stretto anche la staffa collegata al coperchio?Dicono ci fosse "dello spazio" e altre viti da chiudere ![]() Nc rc sensore di fine corsa capote - luko - 11-09-2016 McWhite Ha scritto:Dicono ci fosse "dello spazio" e altre viti da chiudereInfatti io ho riprovato a guardare...ma non capisco di che spazio parla...cmq collegare e riscollegare i connettori bianchi della centralina.... ![]() ![]() ![]() ![]() Nc rc sensore di fine corsa capote - McWhite - 12-09-2016 Sono ancora in attesa di risposte.. Non disperare (almeno per ora...) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Nc rc sensore di fine corsa capote - luko - 12-09-2016 McWhite Ha scritto:Sono ancora in attesa di risposte.. Non disperare (almeno per ora...) Grazie mille McWhite! un angelo custode ![]() oggi ho chiamato demolitori di mezzo piemonte ma nulla, un ragazzo qui del forum con un rc incidentata pesantemente e mi ha risposto Alberto T...anche se forse non ha il pezzo per me...perchè rispetto al codice che gli ho dato mi ha detto che è un motorino sinistro :blink_: ???? boh, attendo risposta...ci stiamo sentendo in pm... poi ho chiamato i ragazzi della DM Garage di Pancalieri...molto disponibile...chiedeva al fornitore al quale si rivolge di solito e poi mi ha suggerito di smontare il motorino e portarglielo...solo che dovrò organizzarmi in qualche modo...perchè vivo ad andora e il box lo potrei avere a torino e l'officina è a Pancalieri (to)... ![]() meno male che si va verso l'inverno... Nc rc sensore di fine corsa capote - luko - 13-10-2016 Già che mi sono connesso, aggiorno: la macchina è alla DM Garage di Pancalieri (TO) stanno revisionando l'intero tetto e vari sensori motorini ecc...fortunatamente mi hanno detto che in teoria non devo sostituire nulla ma è tutto riparabile, solo che è un lavoro mooolto di pazienza ![]() Le strade salentine piene zeppe di buche non hanno aiutato a mantenere allineato il tetto...vedremo...speriamo in bene Nc rc sensore di fine corsa capote - ValeK - 13-10-2016 se hai sgranato gli ingranaggi, piuttosto con 1000 euro compra una stampante 3D e ti rifai gli ingranaggi a casa :haha: si scherza ovvio, prezzi indecenti, mi accorgo sempre più anche io Nc rc sensore di fine corsa capote - MX5 Garage - 14-10-2016 io ho un motorino per capote RC.. devo controllare se destro o sinistro. Nc rc sensore di fine corsa capote - luko - 14-10-2016 Ciao...se ci sono due microtasti azzurri e la ruota dentata ha un "perno" che ci va a picchiare è destro...lato passeggero RE: Nc rc sensore di fine corsa capote - Leonardo.71 - 15-09-2023 Ciao a tutti.. RC del 2008 (e lunga vita che non ho nessuna intenzione di cambiarla), stesso identico problema. Da tempo faceva un rumore strano durante l'abbassamento del coperchio, a volte piu' accentuato a volte meno, avevo provato a guardare se c'era qualche ingranaggio sgranato o qualche bullone allentato ma nulla... da qualche giorno non sempre "capiva" quando la capote era completamente aperta o completamente chiusa ma bastava ripremere il pulsante e tutto si sistemava.. stamattina nulla da fare, viaggio con bipbipbipbip e non c'e' stato verso. Inizio a smadonnare un po' anche io e vedo se riesco a sistemare! |