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Nc rc sensore di fine corsa capote
#1
purtroppo nel bel mezzo della vacanza...tettuccio aperto, buca...e fú così che iniziò a lampeggiare il cicalino della capote in chiusura come se fosse sempre in movimento.
Purtroppo qui nella zona (manduria, puglia) l'unica officina è a Taranto ma mi hanno di non portargliela nemmeno...
Ora domandone, qualcuno sa dov'è e qual'è il microtasto o sensore o ameniccolo vario che da l'impulso di fine corsa?
Anche perché farmi 1200km con il bip bip bip bip nelle orecchie può essere un problema (nn c'è fusibile collegato con il cicalino in quanto è direttamente collegato al quadro strumenti, quindi per farlo smettere di suonare devo disattivare il quadro strumentazione)...
HELP ME
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#2
Aggiornamento...ho provato a fare una diagnosi...ma nulla l'apparecchio del meccanico...pur avendo preinstallato modello macchina anno e codice motore nn è nemmeno riuscito ad entrare....quindi il bip bip bip bip resta...e ho constato quasicon certezza che è fuori asse il lunotto cop terzo freno e che non da il contatto di fine corsa la to guida che però non riesco a vedere dove ***** è....
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#3
ma se chiudi il tetto, stacchi la batteria (non farlo con le chiavi dentro non si sa mai) e la ricolleghi cambia qualcosa?
-Filtro K&N
-Scarico Il Motorsport, uscite da 10mm
-Kit luci sottoplancia Mazda
-Pomello cambio in pelle illuminato Mazda
-Luci Frecce bianche il Motorsport
-Archetti Roll bar Verniciati
-Sedili in pelle nera originali (upgrade)
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#4
Grazie del consiglio ma nulla...anzi la situazione è peggiorata...adesso continua a lampeggiare il DSC...che prima invece funzionava correttamente...boh...penso ci sia una maledizione...
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#5
Ti consiglio di passare.in Mazda. É l'unica.
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#6
calibrazione sensore angolo sterzo? utile al dsc (è il controllo stabilità sulla NC???)

sulle "vecchie" alfa andava inizializzato sterzando tutto a destra e tutto a sinistra.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



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#7
Si ho già letto che sempre qui nel forum che può capitare scollegando la batteria o accendendo la macchina con scarsa batteria e c'è una sorta di procedura di reset...macchina accesa, tutto a destra, tutto a sinistra, si dovrebbero spegnere, spensione e riaccensione. Dovrebbe essere così....poi provo...
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#8
non è che può capitare, è la procedura di inizializzazione della centralina esc che ha come imput il segnale (assoluto) dell'angolo di sterzo. Sul manuale dovrebbe essere spiegato.
Con gli sterzi elettrici attuali è automatico.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



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#9
v3rsus Ha scritto:calibrazione sensore angolo sterzo? utile al dsc (è il controllo stabilità sulla NC???)

sulle "vecchie" alfa andava inizializzato sterzando tutto a destra e tutto a sinistra.

Si è così. Solo che molti se ne dimenticano.
MEMENTO MORI


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#10
angeloc4 Ha scritto:Si è così. Solo che molti se ne dimenticano.

molti non sanno nemmeno cosa sia un sensore angolo sterzo assoluto e a cosa serva...
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



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