This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nc rc sensore di fine corsa capote
#41
luko Ha scritto:Ma è normale che io non riesca a visualizzare gli stessi annunci? Perchè non spediscono in Italia?
AlbertoT ? McWhite ? help me Wink

esatto, eventualmente puoi andare su ebay.co.uk, e poi scrivere al venditore implorandolo di spedire anche a te.

oppure sfruttare qualcuno che abita lì XD
  Cita messaggio
#42
lsdlsd88 Ha scritto:esatto, eventualmente puoi andare su ebay.co.uk, e poi scrivere al venditore implorandolo di spedire anche a te.

oppure sfruttare qualcuno che abita lì XD

Per visualizzare gli annunci ho risolto impostando (nell'app del cell) impostazioni - posizione - regno unito...però forse, così ad occhio, non mi sembrano i pezzi che servono a me...solo che non mi fa nemmeno mandare una cavolo di mail...mi dice che viene considerata spam...boh
  Cita messaggio
#43
buh, dal sito inglese non ho mai avuto problemi a mandare messaggi ai venditori.
  Cita messaggio
#44
Chiedo io..
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#45
P. S. Hai controllato quanto indicato qui:
http://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=456767
Al Post # 6?
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#46
McWhite Ha scritto:P. S. Hai controllato quanto indicato qui:
http://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=456767
Al Post # 6?
Grazie McWhite...al tizio che ne vende due a 160 forse sono riuscito a scrivere...fino adesso nn è ancora tornada indietro nessuna mail...
  Cita messaggio
#47
McWhite Ha scritto:P. S. Hai controllato quanto indicato qui:
http://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=456767
Al Post # 6?
Vado di google translate e ti faccio sapere
  Cita messaggio
#48
luko Ha scritto:Grazie McWhite...al tizio che ne vende due a 160 forse sono riuscito a scrivere...fino adesso nn è ancora tornada indietro nessuna mail...
Ok. Appena mi rispondono ti inoltro la mail.
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#49
luko Ha scritto:Vado di google translate e ti faccio sapere

c@zzu c@zzu....è proprio il difetto che faceva a me...solo che adesso mi ha scollegato tutto il tizio dell'officina...non posso controllare Banghead
  Cita messaggio
#50
McWhite Ha scritto:Ok. Appena mi rispondono ti inoltro la mail.
grazie mille sei troppo gentile!
nel frattempo sono riuscito a capire quanto era "semplice" togliere il cicalino...pannello dietro il sedile guidatore --> centralina del tettuccio --> scollegare tutto!
Ancora i migliori complimenti alla mazda di Bari che non sono riusciti in questa impresa di massima ingegneria di precisione BangheadBangheadBanghead

comunque ho fatto la prova di riattivare tutto per controllare la famosa vite d'argento...era allentata ma non è cambiato nulla...probabilmente avrei dovuto farlo prima, quando avevo iniziato a sentire i primi tac tac tac ma che nessuno mi aveva informato della cosa e io non avevo trovato il forum inglese!....

Per i posteri (spero nessuno) posto la foto della centralina incriminata che elimina il cicalino!


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Consiglio capote, impermeabilizzare e resina bigtia 2 56 4 ore fa
Ultimo messaggio: bigtia
  [ND] manutenzione scoli capote -FrancescoMX- 7 388 10-05-2024, 11:36
Ultimo messaggio: 8d4jsrm
  [ND] Problema capote MatteM 5 190 09-05-2024, 12:51
Ultimo messaggio: Ald-5
  [ND] Dubbio capote Spidey74 10 1,326 09-04-2024, 15:26
Ultimo messaggio: Spidey74
  [ND] Lunotto capote rotto dalla grandine: riparazione o sostituzione faxio 5 1,189 05-10-2023, 09:26
Ultimo messaggio: giuscoz
Tongue [ND] Capote zona scucita rriccardo 0 647 27-07-2023, 18:45
Ultimo messaggio: rriccardo
  [NC] Sostituzione capote NC (Soft top) Jonny92 2 3,047 20-07-2023, 16:09
Ultimo messaggio: Massimo2111
  [NB] Aiuto per capote per NB con modifica marvel 0 552 18-07-2023, 10:27
Ultimo messaggio: marvel
  [NB/NB FL] Capote in vinile sempre abbassata: si rovina? paoloc 2 793 17-07-2023, 16:53
Ultimo messaggio: FICHI
  [NA] Capote scollata! David79 6 1,661 03-01-2023, 01:14
Ultimo messaggio: David79



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)