Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
Mi è successa la stessa cosa!insieme a al sensore del tetto non andava nemmeno l'apertura con pulsante interno/telecomando del baule.
Un meccanico della mia zona in 2 ore ha rettificato un perno piegato situato sull' ingranaggio del motorino, che fa lavorare il microswitch di fine corsa.
Se il problema è dato dalla stessa causa puoi provare temporaneamente a spessorare il perno per far si che lavori lo stesso e spegnere così
l'odioso cicalino!!!
Inviato da mTalk
NA 115
ex_NC3 1.8 Cult
ex_RC1 1.8
Modello:
il problema sulla mia aveva interessato il motore di sinistra, però non so dirti se i sensori siano doppi (da entrambe le parti).
Inviato da mTalk
NA 115
ex_NC3 1.8 Cult
ex_RC1 1.8
Modello:
luko Ha scritto:Lato guida quindi?...perché io vedo tre microtasti azzurri ma solo lato passeggero.
E si anche il.baule è bloccato ma quello tanto quanto lo apro con la chiave e amen...
Scusa l'abbaglio. Era lato passeggero. Se ti fai azionare il tetto da qualcuno e tu guardi il motorino, dovresti individuare quando il perno non aziona il microswith e capire come sistemarlo temporaneamente. Almeno ti eviti di andare in officina con il bipbip che ti buca il cervello
NA 115
ex_NC3 1.8 Cult
ex_RC1 1.8
Modello:
luko Ha scritto:Nulla..non è nemmeno quello il perno è al suo posto e tocca "giusto"....bah...ho parlato col meccanico dell'officina ma giustamente ha detto che senza vederla è quasi impossibile capire cos'è che nn fa contatto o se il microtasto è andato...e cosa ancora più bella sarebbe disponobile a fine settembre per controllarla...mooolto bene
Prova spruzza un po' di pulitore per i contatti elettrici (tipo WD40)!Magari hai fortuna e si risolve!
NA 115
ex_NC3 1.8 Cult
ex_RC1 1.8