![]() |
la mia nb la faccio bicolore e tante cromature...... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: la mia nb la faccio bicolore e tante cromature...... (/thread-4624.html) |
la mia nb la faccio bicolore e tante cromature...... - ggcapp - 30-11-2009 CJ_ Ha scritto:Bella tonalità di grigio, mi ricorda la phoenix. La verniciatura non mi e' costata poiche' vantavo un credito d'amicizia con il mio carrozziere, cmq sarebbe costata oltre i 1000 euro forse 1200. I tergi sono un mio scivolone, li avevo usurati e ho peccato prendendoli cromati ma fanno davvero pena, appena li ricompro torno al nero classico... la mia nb la faccio bicolore e tante cromature...... - Rob72 - 30-11-2009 Cmq ero (parzialmente) serio. Nell'ottica della rivisitazione dell'auto, penso che l'aggiunta di stripes, cerchi e tappo carburante cromato non stonino (alettone a parte). Poi che a me in generale non piacciano le modifiche estetiche delle auto è un altro discorso. la mia nb la faccio bicolore e tante cromature...... - CJ_ - 30-11-2009 ggcapp Ha scritto:CJ_ Ha scritto:Bella tonalità di grigio, mi ricorda la phoenix. Capito.. prezzo equo visto il tipo di lavoro, anche se per tale cifra io mi fare smontare il bordo della capotta che è stato incartato. Si corre il rischio di sbordare e di non incartare bene. Curiosità.. ma il tappo benzina l'ha messo quando ha verniciato?? ![]() la mia nb la faccio bicolore e tante cromature...... - Th_Rev - 30-11-2009 stupendo il colore e le cromature, giusto i tergi sono un pò da romeno, per il resto continua così anche con gli interni ![]() la mia nb la faccio bicolore e tante cromature...... - Toretto - 01-12-2009 Bello il colore e le cromature. L'unica cosa i fari dietro sono un pugno nell'occhio. la mia nb la faccio bicolore e tante cromature...... - SilverShadow - 01-12-2009 Bella...(tergi esclusi :deg: ) Adesso mancano dei cerchi tipo Trilogy e magari stripes cromate ![]() la mia nb la faccio bicolore e tante cromature...... - el_Ganassa - 01-12-2009 bella ggcapp, molto particolare, sui fari post va a gusti comunque io le prime cose che cambierei sono le frecce e i sidemarker chiari magari quelli cromati col led (tutta roba che trovi da ilmotorsport) poi per i cerchi è un mondo a parte (potresti prendere quelli della Trilogy di Lupocattivo :angel2 ![]() ah sì.. distruggi quei tergi! :chessygrin: la mia nb la faccio bicolore e tante cromature...... - ggcapp - 02-12-2009 si si i tergi li macino........i sidemarker erano in ponte, per ora ho rimontato questi per circolare ma vorrei quelli chiari in effetti. la mia nb la faccio bicolore e tante cromature...... - Rada - 03-12-2009 I fari posteriori non mi piacciono, troppo ufo-robot; i tergi sono troppo tamarri (sempre secondo me)... bello il colore e le altre cromature, ora dovresti trovare i cerchi della Trilogy o altri cerchi sempre cromati! ![]() Complimenti per il colore. la mia nb la faccio bicolore e tante cromature...... - ggcapp - 07-12-2009 per contenere i costi per ora ho aggiunto allo scarico un finale in acciaio inox ben fissato con taglio dello scarico originale e fissaggio del nuovo.....ottimo effetto estetico , per ora me lo faccio bastare.....autoradio doppio din montata funziona bene e non stona con il cruscotto, magari sporge un po' troppo ma anche questa per ora me la faccio andare bene... i cerchi li ho e appena montati ve li mostro a sorpresa... |