Mx5Italia
Hyundai IX35 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Hyundai IX35 (/thread-7299.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Hyundai IX35 - Matsuda - 22-04-2010

P & R' Ha scritto:Paolo, Q8 inteso come QUOTO!
Già!
:haha: :haha: :haha:

spiderman Ha scritto:
P & R' Ha scritto:Paolo, Q8 inteso come QUOTO!

Ero ironico...... :chessygrin:
:haha: :haha: :haha: :haha:

Hyundai IX35 - Plantageneuga - 22-04-2010

Marco, sei utile come un casco d'insalata mentre faccio una grigliata!
Parla!

Hyundai IX35 - P&R - 22-04-2010

Euga (o Pantegangeneuga?), quando avevo la Focus SW sono salito con le termiche in posti che voi umani ......

Fai un pensiero a fare una parentesi, prendere un mezzo che ti costi poco e faccia da "trasporto persone e cose".
Senza arrivare al kubo, ovviamente .......
Poi dopo qualche anno, passata l' orgia dei passeggini e seggiolini lo cambi e ti prendi quello che veramente ti piace.
E nel frattempo non hai buttato soldi. O almeno hai minimizzato le perdite ...

Non hai idea di quante robe una mamma pretende di portarsi dietro quando viaggia col suo cucciolo ........
Shock

Hyundai IX35 - P&R - 22-04-2010

Plantageneuga Ha scritto:Marco, sei utile come un casco d'insalata mentre faccio una grigliata!
Parla!
Taglia a meta' dell' indivia belga, facci colare dentro olio, sale e pepe e mettila a grigliare e poi mi dici!
:chessygrin:

P & R' Ha scritto:
Plantageneuga Ha scritto:Marco, sei utile come un casco d'insalata mentre faccio una grigliata!
Parla!
Taglia a meta' dell' indivia belga, facci colare dentro olio, sale e pepe e mettila a grigliare e poi mi dici!
Grazie Paolo!
:haha:

Parla!
Euga, lo sai come la penso sui SUV, e immagino anche sulle koreane...

A me piace tantissimo, sbavo dietro la Volvo XC70 crosscountry, forse potrebbe fare anche al caso tuo.
E' enorme, bagagliaio da eco -o -o -o, anche AWD, è alta, con la qualità volvo pre-cina :chessygrin: e sull'usato trovi buonissimi prezzi!
Non c'è Metano o GPL, ma puoi trasformare il benzina T6 da 285CV a gas. Hai ancora il cell di Giacomo?
Mrgreen Mrgreen Mrgreen

P & R' Ha scritto:Euga (o Pantegangeneuga?), quando avevo la Focus SW sono salito con le termiche in posti che voi umani ......

Fai un pensiero a fare una parentesi, prendere un mezzo che ti costi poco e faccia da "trasporto persone e cose".
Senza arrivare al kubo, ovviamente .......
Poi dopo qualche anno, passata l' orgia dei passeggini e seggiolini lo cambi e ti prendi quello che veramente ti piace.
E nel frattempo non hai buttato soldi. O almeno hai minimizzato le perdite ...

Non hai idea di quante robe una mamma pretende di portarsi dietro quando viaggia col suo cucciolo ........
Shock
Paolo, è questa la mia parentesi!

P & R' Ha scritto:
Parla!
...anche se la Taty sostiene che noi esseri umani siamo onnivori, io mi ritengo un carnivoro, dovresti saperlo!?

Matsuda Ha scritto:Euga, lo sai come la penso sui SUV, e immagino anche sulle koreane...

A me piace tantissimo, sbavo dietro la Volvo XC70 crosscountry, forse potrebbe fare anche al caso tuo.
E' enorme, bagagliaio da eco -o -o -o, anche AWD, è alta, con la qualità volvo pre-cina :chessygrin: e sull'usato trovi buonissimi prezzi!
Non c'è Metano o GPL, ma puoi trasformare il benzina T6 da 285CV a gas.
Mrgreen Mrgreen Mrgreen
Troppo cara ed assetata per le tasche familiari.

Matsuda Ha scritto:Hai ancora il cell di Giacomo?
certo...te lo mando per MP!