This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hyundai IX35
Forza, dite la vostra sulla marca, modello, pregi, difetti, parere personale, ecc. ecc.
Sparate a "0" su questa SUV compatta.

Anticipo, a coloro che diranno che è una copia della Kuga, che il progetto della IX35, fu presentato 4 anni fa come concept, ma hanno impiegato 3 anni per la realizzazione...tirate le somme in base alla uscita della Kuga.

Via!
Eugenio P. Miatista dentro!
AVEVO una NBFL Starry Blue 1.6 '02
AVEVO una NC LimitedEdition 2.0 '06
  Cita messaggio
una parola sola: vergognati Planta!!!!!!!!!!!!!!!!!
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
  Cita messaggio
L'ho provata venerdi quando ho portato la Santa Fè a fare il tagliando. Posso assicurarti che le Hyundai sono davvero ben fatte. Con la Santa Fè abbiamo fatto 33000 km in 1 anno e 3 mesi e siamo molto più soddisfatti di quanto avremmo pensato.

La linea della piccola suv è un pò particolare e cambia molto a seconda del colore. In effetti davanti sembra un pò la Kuga. L'interno è davvero ben curato e comodo sia davanti che dietro penalizzando però chi vuole caricare (per me non va bene perchè l'alano non ci stà).
La versione di punta costa 4WD costa 31.000 euro ed ha davvero di tutto. Considera che con 39.500 si prende la Santa Fè full full opt anche se non si sa ancora se arriva quella da 200cv

A me è piaciuta!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
piace ma preferisco qasqai
  Cita messaggio
La sto valutando assieme alla nuova Rav4, Kuga e Quashqai Restyled.
QuazQuaz direi meglio la 7 posti, con portellone a filo.
Rav4 bello il cambio a palette.
Purtroppo alla Hyundai non sono ancora arrivato...
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
guarda, non so come sia la ix35.......

però ho visto e provato la Kuga ed ho capito che peggio di così non si può fare... :haha: :haha: :haha:

maronna che cesso!!!!
'97 NA British Green
  Cita messaggio
Quando avevo la 75 1.6 in carrozzeria per qualche giorno il carrozziere mi ha prestato la sua personale Vitara 3 porte, il modello attualmente a listino.
Ecco, aver guidato quell'arnese, che pure è un fuoristrada e non un suv, mi ha definitivamente tolto la velleità di comprare un mezzo del genere, lento, impacciato, orrido :deg: .
Prendi una Subaru o una Volvo e vivi sereno Cool .
Se proprio non puoi fare a meno di un finto suv, almeno che abbia il cambio automatico.

: CoolGun : .
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Secondo me, le SUV compatte (kuga, tiguan, quella li' non la conosco) non hanno senso.
Se SUV deve essere, che sia almeno "grandino", altrimenti appena ci ho messo dentro due cose, mi pento di non avere preso una SW.

Fai due conti su quanta roba dovrai portarti indietro sul tragitto Bologna-Cadore e decidi.
Abbonda, non hai idea di quanta sia!
Una delle ragioni per cui cambiai la Golf fu che il bagagliaio era insufficiente per due piu' Federica piccola per un weekend da Bologna al lago (pur avendo una casa la' dove lasciavamo quasi tutto quello che ci serve durante i weekends.
E non penso che quei mezzi abbiano piu' spazio dietro di una Golf: in particolare, una carrozzina o passeggino rubano una quantita' di spazio mostruosa, se devi sempre metterli di traverso.
Ed in piu' le ruote sporcano .......

Piuttosto che rinunciare allo spazio dentro, passerei ad una SW ........ quattro termiche e vai dappertutto.
E se proprio 4WD deve essere, preferirei la A6 o XC60 o XC70 o Outback.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
c'e' poco da dire, ormai i Sud coreani sono una realta' ben definita e ben posizionata sul mercato!!
questo IX35 e' un ottimo pordotto e proseguira' la fortunata carriera del predecessore Tucson, un modello stravenduto e apprezzato in tutto il mondo (al solito non fate riferimento al solo mercato italiano)
Io pero' personalmente preferisco la concorrente KIA (forse piu' originale nel design) e infatti secondo me il prossimo Sportage sara' mooolto ma moolto bello!!
comunque complimenti alla Hyundai!!! Cool
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
TI ho già espresso il mimo pensiero.. per me fai un errore, poi vedi tu.
Il discorso quto di 4 anni etc etc.. ha senso fino ad un certo punto..
anche se porti in casa un cessetto di SUV mini, avrai l'utilità di una utilitaria più alta e avresti cmq già un'utilitaria piccola..

Io terrei la tua, darei via la yaris che essendo miolto fresca la piazzi bene, e metterei in cortile una roba seria.

Ciao Euga.
  Cita messaggio