![]() |
La mia NC con i coilover GAZ - FOTO + IMPRESSIONI - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: La mia NC con i coilover GAZ - FOTO + IMPRESSIONI (/thread-7617.html) |
La mia NC con i coilover GAZ - FOTO + IMPRESSIONI - lukat - 04-06-2010 ![]() ![]() Certo che dopo 2 stress iniziano a scricchiolare siam a posto è .... tra 1 anno? si spezzano? ![]() La mia NC con i coilover GAZ - FOTO + IMPRESSIONI - Jaco - 04-06-2010 lukat Ha scritto: Eh dai su, un cigolio ogni tanto è nella norma. Tieni conto che il tutto è ancora in fase di assestamento, avrò fatto circa 600km da quando li ho montati. (un cigolio ogni tanto è normale. Di sicuro non cigolano come i Nitron sull'elise! ![]() ![]() La mia NC con i coilover GAZ - FOTO + IMPRESSIONI - MG10 - 06-06-2010 Jaco Ha scritto:Finalmente domenica l'ho provata per bene e sono sempre più felice di questi gaz. Ciao Jaco, toglimi una curiosità...sulle buche o sconnessioni dell'asfalto prese ad alta velocità saltella parecchio come con i bilstein o sta più incollata e copia meglio le asperità?!? Inoltre, una volta impostata la curva, c'è bisogno di fare molte correzioni con lo sterzo in caso di strada con molte sconnessioni?!? La mia NC con i coilover GAZ - FOTO + IMPRESSIONI - MG10 - 06-06-2010 MaverikGTI Ha scritto:Non si aggiunge nessuno al GDA? OK Maverik :plus1: ...aspettiamo un po' per vedere se si aggiunge qualche altro utente e poi partiamo con l'ordine!! La mia NC con i coilover GAZ - FOTO + IMPRESSIONI - Jaco - 07-06-2010 MG10 Ha scritto:Jaco Ha scritto:Finalmente domenica l'ho provata per bene e sono sempre più felice di questi gaz. Sulle buche il confort migliora perchè ora l'ammo lavora come si deve, e sparisce completamente l'effetto rimbalzo che si aveva prima con i bilstein. Bisogna però tenere conto che ora la miatina copia esattamente la strada, per cui se ci sono sconnessioni o piccole asperità si percepiscono e si sentono di più o di meno rispetto a come si va a tarare l'ammo. Una volta impostata la curva la miatina segue perfettamente la traiettoria. Se in curva ci fossero delle sconnessioni non c'è problema, la macchina "salta" sulle sconnessioni e si sistema immediatamente, tutto questo senza mai correggere con lo sterzo. ![]() La mia NC con i coilover GAZ - FOTO + IMPRESSIONI - Tubaz - 15-06-2010 Chiedo una cortesia. Sarei interessato al GDA (anche se io vorrei i Gold per la NA) ma non sono ancora sicuro di fare la spesa, quindi in sintesi se parte il gda fatemelo cortesemente sapere in tempo e poi vi dirò si o no, grazie mille La mia NC con i coilover GAZ - FOTO + IMPRESSIONI - Fletch - 15-06-2010 Anche se non mi è ancora arrivata la RC ![]() ![]() La mia NC con i coilover GAZ - FOTO + IMPRESSIONI - MG10 - 15-06-2010 Allora ragazzi...quando volete partire con il GDA fatemelo sapere!! Se nessuno ha fretta propongo di aprirlo a fine mese e dopo 2/3 settimane chiuderlo per poi procedere con l'ordine...cosa ne pensate?!? Michele La mia NC con i coilover GAZ - FOTO + IMPRESSIONI - Redfury - 15-06-2010 Che rabbia io non posso neanche prenderli in considerazione se mi abbasso di un cm non posso più entrare in garage ![]() La mia NC con i coilover GAZ - FOTO + IMPRESSIONI - MG10 - 15-06-2010 Redfury Ha scritto:Che rabbia io non posso neanche prenderli in considerazione se mi abbasso di un cm non posso più entrare in garage Ne sei certo?!? Hai già le eibach e tocchi già con quelle?!? In caso contrario ti consiglio di armarti di spessori di legno da applicare sotto al paraurti anteriore e di verificare fino a quanto puoi abbassare. |