Mx5Italia
Lista provvisoria GDA I.L.Motorsport Cold Air Box NB/NBFL - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: Lista provvisoria GDA I.L.Motorsport Cold Air Box NB/NBFL (/thread-8725.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18


Lista provvisoria GDA I.L.Motorsport Cold Air Box NB/NBFL - Nemesis84 - 19-08-2010

Toretto Ha scritto:
mxfive Ha scritto:ora è in vendita anche su mx5parts allo stesso prezzo

Cosi si puo vedere quale dei 2 fa più sconto x il gda
lo pensavo anche io, visto che gli compriamo milioni di roba a mx5part potrebbero farci uno sconto


Lista provvisoria GDA I.L.Motorsport Cold Air Box NB/NBFL - mxfive - 19-08-2010

tra i 2 i piu taccagni sicuro sono i tedeschi
quindi propenderei per gli anglosassoni


Lista provvisoria GDA I.L.Motorsport Cold Air Box NB/NBFL - Cagi - 19-08-2010

Mi ritiro dal GDA in quanto l'ho ordinato per conto mio...


Lista provvisoria GDA I.L.Motorsport Cold Air Box NB/NBFL - Nemesis84 - 19-08-2010

Cagi Ha scritto:Mi ritiro dal GDA in quanto l'ho ordinato per conto mio...
altro parere in arrivo quindi


Lista provvisoria GDA I.L.Motorsport Cold Air Box NB/NBFL - Mrk - 20-08-2010

io sto pensando di mettere il typhoon K&N, prima però aspetto di sentire i vostri pareri su questo


Lista provvisoria GDA I.L.Motorsport Cold Air Box NB/NBFL - Cagi - 20-08-2010

Nemesis84 Ha scritto:
Cagi Ha scritto:Mi ritiro dal GDA in quanto l'ho ordinato per conto mio...
altro parere in arrivo quindi

Purtroppo il pacco e' arrivato quando a casa non c'era nessuno... altrimenti ero gia' all'opera... dovro' portare pazienza fino lunedi...
Il Motorsport e' sempre velocissimo e preciso nelle spedizioni tutto quello che ho ordinato mi e' sempre arrivato in 3gg... qualche volta in 4gg...


Lista provvisoria GDA I.L.Motorsport Cold Air Box NB/NBFL - Nemesis84 - 20-08-2010

Cagi Ha scritto:
Nemesis84 Ha scritto:
Cagi Ha scritto:Mi ritiro dal GDA in quanto l'ho ordinato per conto mio...
altro parere in arrivo quindi

Purtroppo il pacco e' arrivato quando a casa non c'era nessuno... altrimenti ero gia' all'opera... dovro' portare pazienza fino lunedi...
Il Motorsport e' sempre velocissimo e preciso nelle spedizioni tutto quello che ho ordinato mi e' sempre arrivato in 3gg... qualche volta in 4gg...
sto morendo d'invidia... fatemi sapere come devo spendere il mio stipendio che arriva il 27...


Lista provvisoria GDA I.L.Motorsport Cold Air Box NB/NBFL - -PEWO- - 21-08-2010

Cagi Ha scritto:
Nemesis84 Ha scritto:
Cagi Ha scritto:Mi ritiro dal GDA in quanto l'ho ordinato per conto mio...
altro parere in arrivo quindi

Purtroppo il pacco e' arrivato quando a casa non c'era nessuno... altrimenti ero gia' all'opera... dovro' portare pazienza fino lunedi...
Il Motorsport e' sempre velocissimo e preciso nelle spedizioni tutto quello che ho ordinato mi e' sempre arrivato in 3gg... qualche volta in 4gg...


hahahah lo sapevo!!...grande cagi!


Lista provvisoria GDA I.L.Motorsport Cold Air Box NB/NBFL - mxfive - 25-08-2010

:chessygrin:
giovani...montato :gnigni:
provato nel traffico solo per ora....ho notato un miglioramento ai medi regimi ed un erogazione piu fluida :chessygrin:
stasera lo provo per bene e domattina recensisco obbiettivamente.....e con foto :chessygrin:


Lista provvisoria GDA I.L.Motorsport Cold Air Box NB/NBFL - Iperbolo - 25-08-2010

mxfive Ha scritto::chessygrin:
giovani...montato :gnigni:
provato nel traffico solo per ora....ho notato un miglioramento ai medi regimi ed un erogazione piu fluida :chessygrin:
stasera lo provo per bene e domattina recensisco obbiettivamente.....e con foto :chessygrin:
Grande mxfive...prova per benino e facci sapere! Thumbup