Mx5Italia
La maserati cabrio in pista va come la NC... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: La maserati cabrio in pista va come la NC... (/thread-8995.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

La maserati cabrio in pista va come la NC... - alessandrogelsi - 23-08-2010

Io son disposto a mettere la GC in pista.

Se siete convinti............. chi vince porta a casa tutte e due le vetture.

L'NC deve essere rigorosamente STOCK visto che fin ora si parla di vetture di serie.

La maserati cabrio in pista va come la NC... - pitch72 - 23-08-2010

alessandrogelsi Ha scritto:Io son disposto a mettere la GC in pista.

Se siete convinti............. chi vince porta a casa tutte e due le vetture.

L'NC deve essere rigorosamente STOCK visto che fin ora si parla di vetture di serie.

vale anche col 1.8??

:haha: :haha: :haha:

La maserati cabrio in pista va come la NC... - Fiabeschi - 23-08-2010

Fantastico, solo qua puoi assistere a 6 pagine di 3d per una prova in pista di due automobili... Big Grin

Col Gelsi che continua a sfidare mezzo mondo... ma chi ce l'ha più una NC stock poi???

La maserati cabrio in pista va come la NC... - CJ_ - 23-08-2010

BisteBest Ha scritto:
CJ_ Ha scritto::haha: :haha: :haha:

Una NC al balocco riesce a dare tutto, una Maserati in questo caso no.

Stesse auto, su pista idversa dove conta la velocità e il motore e la NC prende mezzo minuto..

A volte mi chiedo se davvero vedete oltre il naso :roll: .. Gelsi escluso che non si vede manco più il pipino :haha: :haha:

Perché schernisci? A parte un paio di topic è quello che è stato detto da più utenti. E' chiaro che la "pista" in questione è estremamente a favore della NC ma nessuno ha stabilito che la GranCabrio - visto che le ha prese dalla NC - le è inferiore. Sarebbe da folli o da club monomarca tipo quelli che, qualche anno fa, sostenevano con le loro Smart roadster di non vedere neanche negli specchietti posteriori le Elise.

Perchè non ho letto 6 pagine con molta attenzione, ma già dopo 2 post l'argomento era inutile.
Ci si perde in un bicchiere vuoto :haha:

La maserati cabrio in pista va come la NC... - ggcapp - 23-08-2010

http://www.youtube.com/watch?v=sKpJPe5sC90

sicuramente non e' agile ma va sempre bene..poi con uno 0-100 in 5.3 secondi.....cmq il suo punto di forza e' la bellezza!

La maserati cabrio in pista va come la NC... - alessandrogelsi - 23-08-2010

Fiabeschi Ha scritto:Fantastico, solo qua puoi assistere a 6 pagine di 3d per una prova in pista di due automobili... Big Grin

Col Gelsi che continua a sfidare mezzo mondo... ma chi ce l'ha più una NC stock poi???

EHEHEHH e' qui il punto senno mica mi gioco una Gc per una NC !!!!! Wink

La maserati cabrio in pista va come la NC... - Fiabeschi - 23-08-2010

alessandrogelsi Ha scritto:EHEHEHH e' qui il punto senno mica mi gioco una Gc per una NC !!!!! Wink
E va che se prendi una GC poi vai in giro a fiha e chi ci pensa più a vincere una NC...

La maserati cabrio in pista va come la NC... - TIGO - 23-08-2010

BisteBest Ha scritto:

Stesse auto, su pista idversa dove conta la velocità e il motore e la NC prende mezzo minuto..

A volte mi chiedo se davvero vedete oltre il naso :roll: .. Gelsi escluso che non si vede manco più il pipino :haha: :haha:

Perché schernisci? A parte un paio di topic è quello che è stato detto da più utenti. E' chiaro che la "pista" in questione è estremamente a favore della NC ma nessuno ha stabilito che la GranCabrio - visto che le ha prese dalla NC - le è inferiore. Sarebbe da folli o da club monomarca tipo quelli che, qualche anno fa, sostenevano con le loro Smart roadster di non vedere neanche negli specchietti posteriori le Elise.

Eh no cavolo! Spezzo una lancia (Thema) a difesa degli smartisti! Essi dicono la verità infatti chi può affermare di vedere alcunchè negli specchietti di una Smart Roadster quando(frequentemente) si grippa il turbo in autostrada e tutto l'olio finisce sullo scarico rovente creando una nube che neanche le migliori rotture dei motori della MLaren ci hanno regalato?

:chessygrin: .

La maserati cabrio in pista va come la NC... - BisteBest - 24-08-2010

TIGO Ha scritto:
BisteBest Ha scritto:

Eh no cavolo! Spezzo una lancia (Thema) a difesa degli smartisti! Essi dicono la verità infatti chi può affermare di vedere alcunchè negli specchietti di una Smart Roadster quando(frequentemente) si grippa il turbo in autostrada e tutto l'olio finisce sullo scarico rovente creando una nube che neanche le migliori rotture dei motori della MLaren ci hanno regalato?

:chessygrin: .

Poeta. :beerchug:

La maserati cabrio in pista va come la NC... - dmax23 - 24-08-2010

CJ_ Ha scritto:
BisteBest Ha scritto:[quote="CJ_":11vud6sl]:haha: :haha: :haha:

Perchè non ho letto 6 pagine con molta attenzione, ma già dopo 2 post l'argomento era inutile.
Ci si perde in un bicchiere vuoto :haha:[/quote:11vud6sl]

Ahahaha, è quello il bello!!! :haha:

Diquisire di argomenti inutili e farsi pippe mentali a gratis, sciaquarsi il cervello fare due risate con amici con la tua stessa passione, magari tra un argomento serio e l'altro...

Io volevo solo sottolineare che la NC nello stretto va alla grande.