This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La maserati cabrio in pista va come la NC...
#1
Nell'ultimo numero di auto, la nuova Maserati cabrio ha girato a Balocco in 3.05, praticamente lo stesso tempo della NC.
Fate vobis.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#2
Be' che non fosse un mostro di prestazioni me lo aspettavo.
Cmq credo che la NC sia particolarmente adatta alla pista di prova di Auto, perché ha fatto davvero un tempone!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#3
Ma nel 2010, dopo il crollo delle Torri Gemelle, considerate indistruttibili, bisogna ancor leggere ste stronzate???

Io penso e sostengo che una NC sia inavvicinabile alla vecchia Biturbo cabrio!.............che era un auto da adrenalina pura !

Figurati ad un 400 cv con tecnologia al top..............
  Cita messaggio
#4
il Mamo Ha scritto:Be' che non fosse un mostro di prestazioni me lo aspettavo.
Cmq credo che la NC sia particolarmente adatta alla pista di prova di Auto, perché ha fatto davvero un tempone!


Avevano tirato di coca cola i rivelatori !!! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio
#5
alessandrogelsi Ha scritto:Figurati ad un 400 cv con tecnologia al top..............

....e quintali da portarsi dietro. :haha:

A me la Grancabrio (nome orribile però) piace moltissimo ma in pista dovrebbe rivelarsi per quello che è. Una lussuosa e comoda GT senza tetto.

Gelsi fatti una NC! :haha: :haha: :haha:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#6
Tiro! Ha scritto:
alessandrogelsi Ha scritto:Figurati ad un 400 cv con tecnologia al top..............

....e quintali da portarsi dietro. :haha:

A me la Grancabrio (nome orribile però) piace moltissimo ma in pista dovrebbe rivelarsi per quello che è. Una lussuosa e comoda GT senza tetto.

Gelsi fatti una NC! :haha: :haha: :haha:
risposta da vero signore!!
poi è tutto tranne che un'auto da pista.

forse la più lussuosa cabrio mai fatta prima!
feticista dei cerchi in lega tendente al crucco!
  Cita messaggio
#7
Tiro! Ha scritto:
alessandrogelsi Ha scritto:Figurati ad un 400 cv con tecnologia al top..............

....e quintali da portarsi dietro. :haha:

A me la Grancabrio (nome orribile però) piace moltissimo ma in pista dovrebbe rivelarsi per quello che è. Una lussuosa e comoda GT senza tetto.

Gelsi fatti una NC! :haha: :haha: :haha:


Non comprero mai una NC.........
Io compro auto vere e non Ford Fiesta mascherate......

Al massimo posso comprare la GC e giocarmela in pista con tutte le NC del mondo. ........ovviamente con documenti al vincitore Smile

Pero' e' triste leggere ste cavolate. :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio
#8
in effetti è decisamente inverosimile...
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#9
Velocità massima: 283 km/h
Accelerazione da 0 a 100 km/h: 5,3 s
Accelerazione 0-400 m: 13,9 s (velocità di uscita 169 km/h)
Accelerazione 0-1000 m: 24,8 s (velocità di uscita 221 km/h)
Cilindrata: 4.691 cc
Alesaggio: 94 mm
Corsa: 84,5 mm
Rapporto di compressione: 11,25:1
Potenza massima: 323 kW (440 CV)
Regime di potenza massima: 7.000 giri/min
Coppia massima: 490 Nm (50 kgm)
Regime di coppia massima: 4.750 giri/min
Regime massimo ammesso: 7.200 giri/min
Peso a secco (versione EU): 1.887 kg
Peso a vuoto (versione EU): 1.980 kg

Ma dove caxxo deve anna una NC ???............
  Cita messaggio
#10
MarcObollo Ha scritto:in effetti è decisamente inverosimile...

Bò, non conosco la pista, ma a vederla dall'alto mi sembra piuttosto tortuosa e più adatta ad una roadsterina leggera con passo corto piuttosto che ad una pesante GC con un passo di quasi 3 metri.

[Immagine: google_earth_piste.jpg]

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Pista - Mondo sconosciuto ilnaco 3 1,289 18-09-2020, 22:56
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Cabrio 4 posti Mexo Cinqo 33 13,063 01-10-2018, 22:27
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Evoque cabrio ELNINHO65 47 12,493 19-07-2018, 23:16
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Sicurezza in pista - Engine proteng omermon 21 10,254 06-02-2018, 17:19
Ultimo messaggio: Fletch
  BMW cabrio E30 Calmar78 5 2,227 29-04-2017, 23:04
Ultimo messaggio: Calmar78
  La nuova Subaru? Tiriamola giù da una pista da bob! omermon 30 7,378 27-03-2017, 18:06
Ultimo messaggio: Nightcrawler
  "Alfa Romeo 4C" -test in pista a Varano sotto la pioggia battente- Gyu71 29 8,943 09-03-2016, 20:20
Ultimo messaggio: Gyu71
  Dovessi scegliere la cabrio che mi piace di più... Robby77 52 9,450 02-09-2015, 13:37
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  Pista TEKSID Megaboy 8 2,563 29-07-2015, 12:16
Ultimo messaggio: x-vas
  Pista Winner Megaboy 0 1,224 23-06-2015, 09:52
Ultimo messaggio: Megaboy



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)