Nell'ultimo numero di auto, la nuova Maserati cabrio ha girato a Balocco in 3.05, praticamente lo stesso tempo della NC.
Fate vobis.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Be' che non fosse un mostro di prestazioni me lo aspettavo.
Cmq credo che la NC sia particolarmente adatta alla pista di prova di Auto, perché ha fatto davvero un tempone!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Ma nel 2010, dopo il crollo delle Torri Gemelle, considerate indistruttibili, bisogna ancor leggere ste stronzate???
Io penso e sostengo che una NC sia inavvicinabile alla vecchia Biturbo cabrio!.............che era un auto da adrenalina pura !
Figurati ad un 400 cv con tecnologia al top..............
alessandrogelsi Ha scritto:Figurati ad un 400 cv con tecnologia al top..............
....e quintali da portarsi dietro. :haha:
A me la Grancabrio (nome orribile però) piace moltissimo ma in pista dovrebbe rivelarsi per quello che è. Una lussuosa e comoda GT senza tetto.
Gelsi fatti una NC! :haha: :haha: :haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Tiro! Ha scritto:alessandrogelsi Ha scritto:Figurati ad un 400 cv con tecnologia al top..............
....e quintali da portarsi dietro. :haha:
A me la Grancabrio (nome orribile però) piace moltissimo ma in pista dovrebbe rivelarsi per quello che è. Una lussuosa e comoda GT senza tetto.
Gelsi fatti una NC! :haha: :haha: :haha:
risposta da vero signore!!
poi è tutto tranne che un'auto da pista.
forse la più lussuosa cabrio mai fatta prima!
feticista dei cerchi in lega tendente al crucco!
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
in effetti è decisamente inverosimile...
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Velocità massima: 283 km/h
Accelerazione da 0 a 100 km/h: 5,3 s
Accelerazione 0-400 m: 13,9 s (velocità di uscita 169 km/h)
Accelerazione 0-1000 m: 24,8 s (velocità di uscita 221 km/h)
Cilindrata: 4.691 cc
Alesaggio: 94 mm
Corsa: 84,5 mm
Rapporto di compressione: 11,25:1
Potenza massima: 323 kW (440 CV)
Regime di potenza massima: 7.000 giri/min
Coppia massima: 490 Nm (50 kgm)
Regime di coppia massima: 4.750 giri/min
Regime massimo ammesso: 7.200 giri/min
Peso a secco (versione EU): 1.887 kg
Peso a vuoto (versione EU): 1.980 kg
Ma dove caxxo deve anna una NC ???............
MarcObollo Ha scritto:in effetti è decisamente inverosimile...
Bò, non conosco la pista, ma a vederla dall'alto mi sembra piuttosto tortuosa e più adatta ad una roadsterina leggera con passo corto piuttosto che ad una pesante GC con un passo di quasi 3 metri.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]