Mx5Italia
[NC] my miata e my little tuscany - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: [NC] my miata e my little tuscany (/thread-18686.html)

my miata e my little tuscany - Jo 195 - 06-08-2014

Ottimo Thumbup, ma hai messo su anche la coppia conica ?

my miata e my little tuscany - karlitos - 06-08-2014

no jo conica ne riaparliamo a settembre eravamo stretti con i tempi... e prima vuole che faccia un buon rodaggio! oggi è stato messo in moto e fatto circa una ventina di km! a prima impressione il motore gira molto più pieno e con molte vibrazioni in meno, e mi ha detto david che tira come un animale anche stando sotto i 4.000 giri, non escludo giratina a pistoia domenica

my miata e my little tuscany - TIGO - 07-08-2014

Ci piace! Thumbup.

Big Grin.

my miata e my little tuscany - Jo 195 - 07-08-2014

karlitos Ha scritto:no jo conica ne riaparliamo a settembre eravamo stretti con i tempi... e prima vuole che faccia un buon rodaggio! oggi è stato messo in moto e fatto circa una ventina di km! a prima impressione il motore gira molto più pieno e con molte vibrazioni in meno, e mi ha detto david che tira come un animale anche stando sotto i 4.000 giri, non escludo giratina a pistoia domenica

Ottimo, sarò in zona

my miata e my little tuscany - karlitos - 08-08-2014

ragazzi il missile è ufficialmente a casa!!!: Yahooo : ed è MOLTOOOO INCAZZATO!!! fatto i primi 250 km di rodaggio nel range dei 3000 giri e tira come un animale! il motore non ha un casso di vibrazioni e nonostante i supporti più rigidi ha una rotondità esagerata complice forse l'ottima bilanciatura dell'albero il minimo molto più stabile che da originale nonostante siano state rimosse le farfalle in aspirazione!

my miata e my little tuscany - maca - 08-08-2014

Evvai ! Non mi pare di averlo letto, magari mi sbaglio, da chi sei andato per il lavoro? Se puoi, anche in PM, mi dici quanto hi speso in totale?

Inviato dal mio V5 HD utilizzando Tapatalk

my miata e my little tuscany - Costa - 09-08-2014

Bene Bene Bene...non vedo l'ora di sentirla dal vivo :happy:

my miata e my little tuscany - angeloc4 - 09-08-2014

Lorenzo,quindi tutto nasce dalla valvola pcv che non facendo il suo lavoro fà consumare olio,che andrebbe controllato almeno una volta la settimana.O sbaglio?
Poi le bronzine da Transit i gommini delle valvole e relative guide sono un'altra storia.:hi_:

my miata e my little tuscany - Antimanifesto - 10-08-2014

Il motore ancora è da scoprire,ma di assetto hai fatto un bellissimo lavoro,non mi era mai capitato di salire e scendere dal Giogo e farmi venire male al collo.......
....e come diceva lo Chef Tony......E NON è ANCORA FINITA!!!

my miata e my little tuscany - Gyu71 - 10-08-2014

Bene Lorenzo!Thumbup

Non ti rimane che segnarti al Challenge il 6 Settembre a Magione e fargli un rodaggio "come si deve"...Big Grin