Mx5Italia
Iseran 7 agosto 2011 - Megagiro domenicale - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: Iseran 7 agosto 2011 - Megagiro domenicale (/thread-13835.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21

Iseran 7 agosto 2011 - Megagiro domenicale - -MiA- - 18-07-2011

Alfettox Ha scritto:.....ma vuoi andare nella piazza principale di Aosta per i saluti ??? ... ma fanno entrare solo le lamborghini una volta l'anno: Surprice :
o quella o cmq un cavolo di posto dove ci sia un pò di spazio...cmq mi hanno detto che è fattibile...anche da un'altra parte...mi sembra brutto salutarsi dietro alle mucche o al parcheggio del carrefour

Iseran 7 agosto 2011 - Megagiro domenicale - pilistation - 18-07-2011

Ma il parcheggio del carrefour va anche bene, dopo aver visitato quei posti qualsiasi parcheggio non sarà un granchè! :haha:

Iseran 7 agosto 2011 - Megagiro domenicale - -MiA- - 19-07-2011

Allora senza sbattersi troppo magari riusciamo a trovare un posto lo stesso...in questi giorni faccio un giretto per la città e dintorni:chessygrin:

Iseran 7 agosto 2011 - Megagiro domenicale - face - 19-07-2011

Facciamo qualche km in piu e tutti nel parcheggio di Saint-Vincent.... poi una partitina a texas mentre ci siamo...:p

face Ha scritto:Facciamo qualche km in piu e tutti nel parcheggio di Saint-Vincent.... poi una partitina a texas mentre ci siamo...:p
si sicuramente spostandoci troviamo qualcosa...Thumbup

Iseran 7 agosto 2011 - Megagiro domenicale - pilistation - 19-07-2011

Ehm... diciamo che una volta ad Aosta ognuno è libero di andare anche a donnacce... :haha:

pilistation Ha scritto:Ehm... diciamo che una volta ad Aosta ognuno è libero di andare anche a donnacce... :haha:
ShockShock:chessygrin::chessygrin: ah si si come preferite...come consiglio però vi direi di evitare il più possibile il tratto autostradale della valle perchè è il più caro di tutti: Andry :...nel frattempo si può approfittare per fare qualche curva lungo la statale fino a Pont-saint-Martin e rispiare qualcosa...poi "fate vobis":haha:

Iseran 7 agosto 2011 - Megagiro domenicale - pilistation - 19-07-2011

>MiA< Ha scritto:ShockShock:chessygrin::chessygrin: ah si si come preferite...come consiglio però vi direi di evitare il più possibile il tratto autostradale della valle perchè è il più caro di tutti: Andry :...nel frattempo si può approfittare per fare qualche curva lungo la statale fino a Pont-saint-Martin e rispiare qualcosa...poi "fate vobis":haha:

La più cara al km è la Torino-Bardonecchia, una volta giunti lì consiglio l'autostrada da verres o, appunto, pont s. martin! Ma questi suggerimenti li tengo per i saluti finali! Thumbup

Iseran 7 agosto 2011 - Megagiro domenicale - face - 19-07-2011

pilistation Ha scritto:Ehm... diciamo che una volta ad Aosta ognuno è libero di andare anche a donnacce... :haha:

Ma a donnacce ci possiamo andare pure qua... al casinò con l'accento sulla O invece no! :chessygrin:

Iseran 7 agosto 2011 - Megagiro domenicale - omermon - 20-07-2011

pili mi aggiungo pure io, con riserva (ovvero se sono con l'acqua alla gola per la tesi....):cry2: