![]() |
Datemi l'assetto che fa per me :) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: Datemi l'assetto che fa per me :) (/thread-15512.html) |
Datemi l'assetto che fa per me :) - Erc7676 - 14-11-2011 Scusa non ti seguo... Leggo tutti i post con estremo interesse... Essendo le opinioni a volte discordanti ed essendo io un niubbo, cerco di capire... Dall'assicuraizione (Quixa) sto da due giorni attendendo risposta... Datemi l'assetto che fa per me :) - Fiabeschi - 14-11-2011 Erc7676 Ha scritto:Ipotizzavo..La manodopera dovrebbe essere sostanzialmente identica in entrambi i casi. Oltretutto che io sappia non è consigliabile regolare gli angoli subito dopo aver montato un assetto, ma l'è meglio aspettare qualche 100aio di km prima di metterci mano... E comunque 500€ di manodopera continuano a sembrarmi tantini ecco... Datemi l'assetto che fa per me :) - Erc7676 - 14-11-2011 Ah bhè, sembrano tanti anche a me... e se ne trovassi uno valido e meno caro, ci andrei subito... Per ora su Bologna ho trovato semplici gommisti che a fatica si addentrano nel concetto di angoli... Oppure la Mazda di Borgo Panigale che mi chiede circa 500 per molle e manodopera ma che non interviene sulla regolazione degli ammo e sulle frequenze, e mi pare di aver capito che senza interventi di questo tipo avrei un'auto solo piu bassa senza vantaggi evidenti nella guida sportiva... Datemi l'assetto che fa per me :) - Gyu71 - 14-11-2011 Scusate... ...non riesco a capire una cosa: cosa c'entrano le assicurazioni?!?!?!? Perchè se hai l'auto un pelo più bassa non pagano??? Tutto questo mi giunge nuovo! ![]() ![]() ![]() Datemi l'assetto che fa per me :) - Number34 - 14-11-2011 Gyu71 Ha scritto:Scusate...In teoria l'assicurazione può rivalersi sull'assicurato nel caso in cui la sua auto non fosse in regola col codice della strada (revisione scaduta, modificata etc). Datemi l'assetto che fa per me :) - Erc7676 - 14-11-2011 Esatto.. Ok mettere le stesse molle che mette la casa Madre... Altra cosa mettere dei coilover... Datemi l'assetto che fa per me :) - CJ_ - 14-11-2011 Number34 Ha scritto:In teoria l'assicurazione può rivalersi sull'assicurato nel caso in cui la sua auto non fosse in regola col codice della strada (revisione scaduta, modificata etc). La rivalsa è per stato di ebrezza e droga. O devo cambiare assicuratore perchè non sa un *****? Datemi l'assetto che fa per me :) - Erc7676 - 14-11-2011 CJ_ Ha scritto:La rivalsa è per stato di ebrezza e droga. Appena Quixa mi risponde ti so dire .. ![]() Datemi l'assetto che fa per me :) - CJ_ - 14-11-2011 Erc7676 Ha scritto:Appena Quixa mi risponde ti so dire .. Grazie, ma non credo che cambierò in ogni caso, visto e considerato che ho la clausola che prevede la rinuncia alla rivalsa. Poi, visto che mi hanno rimborsato pure un faro con la polizza cristalli.. 'ndo lo trovo uno così ?? :chessygrin: Datemi l'assetto che fa per me :) - Erc7676 - 14-11-2011 Mica ti voglio far cambiare idea! ![]() Te li dirò così solo per curiosità... Ps il giorno che, tocchiamoci le palle, qualcuno fa un danno serio, temo che l'atteggiamento dell'assicurazione sarà meno "accomodante"... |