![]() |
"So troublesome"- The Shikamaru attitude! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: "So troublesome"- The Shikamaru attitude! (/thread-1898.html) |
"So troublesome"- The Shikamaru attitude! - mr.magoo87 - 10-02-2009 ![]() ![]() "So troublesome"- The Shikamaru attitude! - ninofoggy - 10-02-2009 :haha: :haha: :haha: daiiiii ma perchè??????????????? :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: "So troublesome"- The Shikamaru attitude! - Tiro! - 10-02-2009 ninofoggy Ha scritto:Posso usarvi come mio libretto di uso e manutenzione??? in attesa di trovare una soluzine meno scassacaxxi nei confronti del prossimo??? :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:1) sono duri ma si chiudono, anche se fanno un rumore che.... :roll: 2)sotto lo sterzo c'è una levetta, se la tiri verso di te puoi regolare lo sterzo ma solo in altezza, purtroppo.. 3.a)personalmente dietro il sedile ho il cassetto portaoggetti...non so se dipende dalle versioni. 3.b)i sedili si reclinano tutti e due, non è fisso! ![]() 4)se premi il tasto "DSC OFF" sulla sinistra del volante, in basso, vicino al regolatore delle luci, si disattiva il DSC o controllo di trazione. Se lo ripremi si riattiva. Se spegni la macchina al riavvio si riattiva automaticamente. Se tieni pigiato a lungo il tasto forzi a disattivarsi anche il controllo di stabilità, ma a quel punto devi necessariamente spegnere la macchina per farlo riattivare. Ti consiglio di non disattivare niente finché non c'hai preso un pò di dimistichezza. : Thumbup : 5)che frangivento hai? quello di serie non dovrebbe stare tanto duro.. :roll: 6)del posacenere che te ne fai? Comprati una di quelle confezioni di Vivident (messaggio pubblicitario) da 75 e quando l'hai finite usi quello no? : Lol : Ciao.. P.S. Magoo sei il mio idolo.. :haha: :haha: :haha: "So troublesome"- The Shikamaru attitude! - ninofoggy - 10-02-2009 GRAZIE!!! : WohoW : come si dice dalle mie parti "Avanzi un Cafè..." : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : "So troublesome"- The Shikamaru attitude! - Tiro! - 10-02-2009 prego.. e non ti preoccupare troppo di tirare leve e levette, è vero che è tutta plastica scricchiolante ma mica si rompe così facilmente! : Lol : "So troublesome"- The Shikamaru attitude! - ninofoggy - 16-02-2009 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La grandine, penso sia stata lei visto che al macchina nn si è mossa da davanti casa (spazio privato) mi ha lasciato 2 ricordini sulla carrozzeria : Hurted : : Hurted : : Hurted : : Hurted : La vernice è intatta, ma si sono creati 2 piccoli avvallamenti nella parte sinistra del cofano motore (quello ceh si alza... per intenderci) credete che se la porto dal lattoniere gli può dare 2 botte e riportarlo a forma originale o dite che sarebbe peggio??? nn vedo altre possibili soluzioni però..... "So troublesome"- The Shikamaru attitude! - Tiro! - 17-02-2009 Mi era capitata una cosa analoga con una sportellata! : Andry : Avevo una bella bozzetta sullo sportello sx, niente sfregi sulla carrozzeria, vernice intatta ma una fastidiosissima bozza. L'ho portata da un "leva-bolli": mezz'ora di lavoro, 80 euro e passa la paura. :plus1: "So troublesome"- The Shikamaru attitude! - ninofoggy - 17-02-2009 Tiro! Ha scritto:Mi era capitata una cosa analoga con una sportellata! : Andry : solo ho provato a cercare su google e nn ho trovato nulla nella mia provincia..... forse il nome tecnico nn è tira bolle o leva bolle.... bho.... Cmq appena posso vado dal lattoniere vediamo lui che dice....vista la poca entità della penetraziobe essendo alluminio il cofano nn dovrebbe bastare na scaldata e un po di martello....??? "So troublesome"- The Shikamaru attitude! - Tiro! - 18-02-2009 http://www.ballsystem.it/ Io sono stato da questi..ce n'è uno anche a Bologna. Mi sembra che mi dicesti che hai amici là!? Magari se passi da quelle parti.. :roll: "So troublesome"- The Shikamaru attitude! - mr.magoo87 - 18-02-2009 ninofoggy Ha scritto: Sento di meritarmi una citazione... ![]() ![]() a Nino... tienila bozzata,fa macchina vissuta! Goditela,il resto sono pippe!!!!!!! |