Vivere senza lavorare(o lavorando poco)sogno possibile? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Vivere senza lavorare(o lavorando poco)sogno possibile? (/thread-22179.html) |
Vivere senza lavorare(o lavorando poco)sogno possibile? - Redfury - 04-03-2013 Gagio Ha scritto:Confermo: Lo so bene visto che miei nonni affittano qualche appartamento,il mio sogno di fare il baby pensionato si infrange contro la triste realtà...credevo c'è la si potesse fare anche con 200 o 300mila euro e un paio di appartamenti... Vivere senza lavorare(o lavorando poco)sogno possibile? - Dangerfield78 - 04-03-2013 Hgt983 Ha scritto:... la maggior parte delle cose le produco in casa (uova, carne, verdure, e l'acqua la prendo in sorgente) Lo riquoto giusto perché mi è sembrato che fosse passato inosservato. Questo è l'esempio da seguire... il resto sono solo sogni da rapper americano. Vivere senza lavorare(o lavorando poco)sogno possibile? - JJ-GoatBoy - 04-03-2013 Dangerfield78 Ha scritto:Lo riquoto giusto perché mi è sembrato che fosse passato inosservato. Questo è l'esempio da seguire... il resto sono solo sogni da rapper americano. Qui si quota solo il flame :haha: Vivere senza lavorare(o lavorando poco)sogno possibile? - fracrist - 04-03-2013 Dangerfield78 Ha scritto:Lo riquoto giusto perché mi è sembrato che fosse passato inosservato. Questo è l'esempio da seguire... il resto sono solo sogni da rapper americano. a costo di sembrare il Canga, non sono d'accordo: se disponi di una quantità di denaro adeguata puoi organizzarti e vivere sugli interessi che questa disponibilità ti consente di avere. A scanso di equivoci e flame vari: non è il mio caso e, sinceramente, non condivido molto il concetto di ricchezza finanziaria pura (cioè qualcosa che non abbia ricadute sulla "vita reale"), ma stando il mondo com'è è possibile vivere in questo modo. Vivere senza lavorare(o lavorando poco)sogno possibile? - Enrico - 05-03-2013 Redfury Ha scritto:Lo so bene visto che miei nonni affittano qualche appartamento,il mio sogno di fare il baby pensionato si infrange contro la triste realtà...credevo c'è la si potesse fare anche con 200 o 300mila euro e un paio di appartamenti...tutto si puo fare dapprima vivi alla grande con gli affitti in nero e finchè i 2/300 mila durano poi vendi il primo appartamento poi vendi il secondo appartamento poi decidi il da farsi edit: sto guardando zelig: c'è la pubblicità per "vendo oro"... Vivere senza lavorare(o lavorando poco)sogno possibile? - ale.sg - 05-03-2013 313x Ha scritto:tutto si puo fare Se non hai o non ti curi dei tuoi eredi questa mi pare la migliore opzione. Del resto almeno ogni 2 generazioni qualcuno che dilapidi il patrimonio è fisiologico. Vivere senza lavorare(o lavorando poco)sogno possibile? - fracrist - 05-03-2013 313x Ha scritto:tutto si puo fare io affitterei il nero direttamente. Vivere senza lavorare(o lavorando poco)sogno possibile? - fracrist - 05-03-2013 ale.sg Ha scritto:Se non hai o non ti curi dei tuoi eredi questa mi pare la migliore opzione. verissimo! Vivere senza lavorare(o lavorando poco)sogno possibile? - Enrico - 05-03-2013 fracrist Ha scritto:io affitterei il nero direttamente.se leggi bene è nelle premesse sent from my iPhone using tapatalk Vivere senza lavorare(o lavorando poco)sogno possibile? - Redfury - 05-03-2013 fracrist Ha scritto:io affitterei il nero direttamente. Siete ironici vero? |