![]() |
[NC/NC FL] Database Gomme/Cerchi Montabili... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: [NC/NC FL] Database Gomme/Cerchi Montabili... (/thread-22277.html) |
Database Gomme/Cerchi Montabili... - Visenta89 - 08-10-2015 Risposta più pronta di un negozio! :WohoW: Grazie mille, ti voglio tantissimissimo bene! ![]() Tra l'altro mi si sono appena presentati altri cerchi a canale rovesciato con canale j8/et40 (tutti e 4 uguali), più belli e più convenienti. Seguendo il tuo ragionamento, potrei montare anche questi senza problemi, giusto? Ma poi, sempre secondo te, se volessi in futuro montare un assetto ribassato, riuscirei? (anche leggermente). PS: gli angoli intendi quelli della convergenza vero? Database Gomme/Cerchi Montabili... - Pee Tee - 08-10-2015 Canale 8 et 40 pupi montarli su NC. Ma se fai l assetto devi rollare i bordoni interni al posteriore per stare sereno. Angoli intende il Camber, ovvero l inclinazione. Che si può modificare.di serie sulle nostre auto. Inclinando la.ruota, allontani il bordo superiore dal passaruota. Database Gomme/Cerchi Montabili... - Visenta89 - 08-10-2015 Grazie mille ad entrambi! La mx5 è la spyderina che ho sempre voluto, ma purtroppo non sono ferratissimo con i dettagli tecnici ![]() Se va tutto a buon fine, posto delle fotine ;-) Database Gomme/Cerchi Montabili... - Visenta89 - 24-11-2015 Visenta89 Ha scritto:Grazie mille ad entrambi! Come promesso, ecco le nuove "scarpette" della mia bella ![]() [ATTACH=CONFIG]41245[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]41246[/ATTACH] Canale 8, ET42. E come già da voi anticipato, nessuna modifica, montaggio senza problemi. Grazie ancora per l'aiuto ![]() Database Gomme/Cerchi Montabili... - aleottosei - 24-11-2015 Visenta89 Ha scritto:Come promesso, ecco le nuove "scarpette" della mia bella Ricordatevi di scrivere anche la misura della gomma però! 205/45 17? Database Gomme/Cerchi Montabili... - Visenta89 - 25-11-2015 aleottosei Ha scritto:Ricordatevi di scrivere anche la misura della gomma però! 205/45 17? Caspita hai ragione! Scusate. Comunque si, è quella 205/45/r17 Ciao! Database Gomme/Cerchi Montabili... - aleottosei - 25-11-2015 ![]() ![]() Inviato dal tablet del wc Database Gomme/Cerchi Montabili... - Cast89 - 15-03-2016 Qualcuno sa a che offset si può arrivare con dei 215/45 R17 su dei cerchi da 8 pollici senza dover rollare? Mi sembra di aver capito fino a 45...ma non ci sono molti con le 215 in questa discussione xP Database Gomme/Cerchi Montabili... - Flex - 16-03-2016 ET42, ma dietro con camber almeno -2°, e davanti no ad assetto troppo basso altrimenti tocchi nei locari. Con 45 sei piu' tranquillo. Database Gomme/Cerchi Montabili... - Cast89 - 16-03-2016 Flex Ha scritto:ET42, ma dietro con camber almeno -2°, e davanti no ad assetto troppo basso altrimenti tocchi nei locari. Grazie!! 👍 42 è un po tanto, io ero più orientato su un et48, che sarebbe a filo del passaruota, ma spesso e volentieri ho visto che (soprattutto i cerchi non italiani) si trovano più facilmente con et45. E sporgere un pelino fuori col cerchio mi gusta abbastanza :-D |