![]() |
[NA/NB] Per chi ha montato i tubi in treccia - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Freni e trasmissioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-26.html) +--- Discussione: [NA/NB] Per chi ha montato i tubi in treccia (/thread-22564.html) |
Per chi ha montato i tubi in treccia - yuza - 05-04-2013 Alberto ti sbagli:ho qui davanti a me i tubi e il ripartitore e sia il tubo posteriore dx (quello con filetto maschio) che l'innesto sul ripartitore sono femmine, almeno nel mio kit....quindi i coni che servono sono 4 (uno per tubo). Suppongo che i kit siano tutti uguali, no? Per chi ha montato i tubi in treccia - yuza - 05-04-2013 Per chi ha montato i tubi in treccia - CJ_ - 06-04-2013 Super-Emme Ha scritto:Eccomi qui, perdonate l'attesa. Si ok ma sembra un favore che tu fai quando è palese l'errore tuo. Non so quanto costi quel piccolo adattatore, ma 4 tubi li trovi a 70/80€ corretti e in 4gg li hai a casa, andando a spendere oltretutto meno del gb. Buona giornata ![]() Per chi ha montato i tubi in treccia - Gagio - 06-04-2013 Dai CJ, non spariamo per il gusto di sparare. Ieri sono andato a ricomprare un raccordo da crimpare al tubo del manometro dell'olio. Uno. L'ho pagato 14 euro. Per chi ha montato i tubi in treccia - Stefyro - 06-04-2013 Io aspetto .... Certo che questo GDA é nato male..... Visto il problema avrei gradito una comunicazione privata dei problemi sorti, solo fotuitamente sono venuto a conoscenza di questo errore (avrei dovuto istallarli oggi pomeriggio). Aspetto questa modifica poi valuto se rimandare tutto indietro. Per chi ha montato i tubi in treccia - Gagio - 06-04-2013 Stefyro Ha scritto:Io aspetto .... Certo che questo GDA é nato male..... A onor del vero questo mi pare giusto! Ma per come conosco Alberto, penso che si sia incasinato per risolvere il problema alla velocita' della luce e non c'abbia pensato... Per chi ha montato i tubi in treccia - Mondiale Racing Srl - 06-04-2013 yuza Ha scritto:Alberto ti sbagli:ho qui davanti a me i tubi e il ripartitore e sia il tubo posteriore dx (quello con filetto maschio) che l'innesto sul ripartitore sono femmine, almeno nel mio kit....quindi i coni che servono sono 4 (uno per tubo). Suppongo che i kit siano tutti uguali, no?Buondì! No, almeno su questo non mi sbaglio: i kit ovviamente sono tutti uguali, ed il raccordo con filetto maschio da avvitare all'adattatore è fatto in modo che faccia tenuta sia in una femmina convessa che concava, avendo doppia conicità; in definitiva è perfetto per dove deve andare. Ripeto che i coni servono solo per i 3 raccordi sopra-citati. Per chi ha montato i tubi in treccia - Mondiale Racing Srl - 06-04-2013 Stefyro Ha scritto:Io aspetto .... Certo che questo GDA é nato male.....In questo caso avete ragione, ma prima di preoccupare ed allarmare inutilmente tutti, ho voluto accertarmi di quale fosse il reale problema e se fosse esteso a tutti; per poi trovare una soluzione consona. Gli utenti che non hanno ancora letto questa discussione sono quindi stati avvisati in Mp. Ora, dal momento che abbiamo anche divagato parecchio e la discussione risulta essere fin troppo estesa per l'argomento; non mi resta che spedire ai restanti tutti i pacchetti, cosa che farò Lunedì. Come giustamente avete detto, poi starà a voi decidere se tenere il tutto o restituirlo (su quali basi poi mi piacerebbe capirlo). Buon week end! Al. Per chi ha montato i tubi in treccia - yuza - 06-04-2013 Appena finito di montare tutto, abbiamo messo il doppio cono anche sul ripartitore, comunque c'è filetto per fare tenuta. Non è la soluzione ottimale quella dei coni ma se funziona....per ora tutto ol (sgrat sgrat) Per chi ha montato i tubi in treccia - yuza - 06-04-2013 |