Mx5Italia
di che avete paura?? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: di che avete paura?? (/thread-23500.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

di che avete paura?? - yuza - 26-08-2013

I relitti fanno un po' paura anche a me, insieme all'acqua profonda o con poca visibilità (e sì che faccio immersioni da anni...bah)

Però in generale quello che mi spaventa è l'idea di farmi male in modo serio. Tipo danno permanente. E qualche incidente in moto mi ha fatto capire che poteva capitarmi e sono stato fortunato....

Però continuo ad andare in moto (non pianissimo, tra l'altro...) a fare lo scemo con la mx5, a fare le immersioni e in generale a provare attività pericolose o presunte tali. Sarò pirla?!

di che avete paura?? - Gagio - 26-08-2013

No, sei un gaudente.

Come me che mi sono iscritto la settimana scorsa ad un corso di immersioni! AHAH

di che avete paura?? - giulia - 29-08-2013

roberto86 Ha scritto:L'altro giorno preso dalla gioia di essere in ferie mi alzo presto, doccia ed esco x fare colazione al bar... Essendoci alle nove del mattino già 29 gradi, tiro giú la capota e vado in td al sudetto bar. Quindi parcheggio l'auto rigorosamente in td scendo ed entro al bar. Il tempo di un caffè e due chiacchere con la barista ed esco fuori tutto gasato verso la mia miata....Ma a quel punto, un evento tanto sconvolgente quanto inatteso mi lascia a due metri dall'auto in totale panico... Una cavalletta ha deciso che il poggiatesta del mio sedile è il posto migliore dove prendere il sole...Alla fine armato di immenso coraggio ho dovuto chiedere alla mia amica barista di far saltare via quella bestia dal sedile.. che figura... Da quí l'idea... voi di che avette paura???... scrivette o mettete una foto di ció che vi fá più paura....

che schifoooo le cavallette. io me ne ritrovo qualcuna ogni tanto in casa.
armata di scopa e paletta e tanta tanta santa pazienza la butto fuori.
io ho paura praticamente di tutti gli animali.
in particolare, ragni , serpenti, scorpioni... cosi' piccole ... eppure fanno una paura Confusedly:

di che avete paura?? - dmax23 - 29-08-2013

Sareste a posto a casa mia, tra ragli, cavallette, scolopendre, millepiedi e animaletti vari son sempre in buona compagnia!

Dovrei insegnargli a prepararmi la cena! Smile

Inviato con intelligentofono e topatolc.

di che avete paura?? - theboar - 29-08-2013

alessioattorresi Ha scritto:Ora non esagerare, piccolo sono piccolo.
Ma in un barattolo non entro. Tongue

fracrist Ha scritto:Gira voce che abbia una teca gigante in cui rinchiude le persone che la fanno innervosire e le lasci lì a morire di stenti.
Nel dubbio io continuo a blandirla, si sa mai che la voce abbia un fondamento di verità. :oops:

alessioattorresi Ha scritto:Vai a vedere, e poi dimmi!
Perché se c'è il mega barattolo, farò il dolce. Big Grin

Mi fate venire in mente "7 pollici" di C.Bukowski[Immagine: 9k=]:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

di che avete paura?? - Elwood Blues - 29-08-2013

Serpenti. Io odio i serpenti.

di che avete paura?? - Il Polano - 29-08-2013

Elwood Blues Ha scritto:Serpenti. Io odio i serpenti.

Credevo i nazisti dell'illinois

di che avete paura?? - theboar - 29-08-2013

alessioattorresi Ha scritto:Credevo i nazisti dell'illinois

:haha: :haha: :haha: :haha:

di che avete paura?? - fracrist - 29-08-2013

alessioattorresi Ha scritto:Credevo i nazisti dell'illinois

cassu, hai fatto una bella battuta! confessa che eri con Gagio e l'ha scritta lui.

di che avete paura?? - Fletch - 30-08-2013

Gagio Ha scritto:Mi danno fastidio, al limite di un irragionevole terrore, i relitti sommersi

Allora non sono l'unico! : Yahooo :

:cry2: