Mx5Italia
Consigli per gli acquisti. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Consigli per gli acquisti. (/thread-24989.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

Consigli per gli acquisti. - Antonio - 04-05-2014

controlla anche i braccetti delle sospensioni e le culle, guarda sotto la moquette del bagagliaio..comunque guardando le foto sembra una macchina con pochi km (il sedile lato guida è praticamente intonso) e curata, quindi direi che puoi stare abbastanza sereno. Rinnovo i complimenti, versione favolosa.

Consigli per gli acquisti. - Elwood Blues - 04-05-2014

molto bella!

se riesci, alza la macchina e togli la plastica che sta sotto al vano motore, quindi controlla anche i longheroni in quella zona (che sulle NB e FL arrugginiscono facilmente)

Consigli per gli acquisti. - ILM4rcio - 04-05-2014

Grazie a tutti ; purtroppo non posso farla alzare perché la macchina non è troppo vicina a casa mia; però, quando ero sdraiato, ho dato un'occhiata ai bracci delle sospensioni e avevano solo qualche puntino bianco, non si vedeva ruggine. Sotto la moquette del vano bagagli ho guardato. La moquette è perfetta e non puzza, sotto non c'è ruggine, però ho visto cge c'è un pannello che sembra di compensato rivettato nella parte a destra della ruota di scorta. Il ruotino di scorta ha il cerchio giallo, giusto?

Scritto dal mio Panasonic GD95 e mandato via Fax.

Tutto nella norma, il pannello di compensato è quello frapposto tra il vano ruota di scorta e il vano di carico, serve per dare un appoggio piano alla moquette che sennò starebbe direttamente appoggiata sulla gomma. I rivetti servono a fermare degli elementi di plastica che stanno sotto.

Grazie mille, siete davvero molto utili ^^

ILM4rcio Ha scritto:Grazie mille, siete davvero molto utili ^^

Thumbup se hai altri dubbi chiedi pure

Ecco, una cosa che ho notato è che l'indicatore della temperatura olio ha due astine decentrate e non una al centro; la lancetta non era in mezzo ma era un po' verso la seconda. È un problema? In mezz'ora di prova non si è smossa da li però.

Consigli per gli acquisti. - essebibi - 04-05-2014

è un indicatore finto. In pratica marca solo in quella posizione se è ok o tutto a destra se troppo alta.
Una delle modifiche che fanno in molti è sostituirlo con uno vero.

Tutto nella norma, comunque.

Ahahah, grazie Big Grin Del resto, che ne pensi?

Consigli per gli acquisti. - Leonow - 04-05-2014

E portatela a casa!