Mx5Italia
Qualcuno sa aprire i fanali delle NB? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Qualcuno sa aprire i fanali delle NB? (/thread-2661.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Qualcuno sa aprire i fanali delle NB? - MarcObollo - 27-04-2009

chiedo a Sinhue di postarne se ne ha altre, cmq dal vivo sembra proprio bene

Qualcuno sa aprire i fanali delle NB? - axet - 27-04-2009

MarcObollo Ha scritto:
axet Ha scritto:complimenti sia a claudio che a marco per il risultato e per la sbatta fatta : Thumbup :

in entrambi i casi stanno molto bene

io però credo intraprenderò una strada diversa .....con swap faro FL, è più forte di me...quel faro mi piace troppo e con lo xeno è un abbinamento irrinunciabile

in effetti il faro fl è davvero arrapao, specie se fatto come quelli di Pcasaran

del montaggio e cablaggio però si occuperà il carrozziere, tanto dovendo collegare anche lo xeno il cablaggio sbatte una volta sola e fine.

Magari un professionista trova una quadra per vedere come fare per incastrarli al meglio sti benedetti fari.

Perchè secondo me cosa invecchia proprio tanto il nostro povero musetto è proprio un faro datato come quello dell'nb che se fatto nero già cambia completamente faccia...ma se bianco e con la freccia arancione... :a_39:

Qualcuno sa aprire i fanali delle NB? - claudio68 - 27-04-2009

Infatti senza le frecce arancio e i fari neri il muso ha un'aspetto molto piu' moderno e grintoso, ha guadagnato 5 anni di vita... : Thumbup :

Qualcuno sa aprire i fanali delle NB? - axet - 27-04-2009

claudio68 Ha scritto:Infatti senza le frecce arancio e i fari neri il muso ha un'aspetto molto piu' moderno e grintoso, ha guadagnato 5 anni di vita... : Thumbup :

quello che pensavo, infatti complimenti ancora per il lavoro, pulito, preciso....davvero ottimo

Qualcuno sa aprire i fanali delle NB? - claudio68 - 27-04-2009

Per quanto riguarda il montante verniciato nero non è un'idea malvagia, la valutero' anch'io, sul silver dovrebbe stare bene.

ho contattato Sinhue,appena può posta le foto così vedete un pò di che si tratta : Thumbup :

Qualcuno sa aprire i fanali delle NB? - sinhue - 27-04-2009

MarcObollo Ha scritto:ho contattato Sinhue,appena può posta le foto così vedete un pò di che si tratta : Thumbup :

eccomi qua!

appena posso posto foto del mandarino! : Thumbup :

per quanto riguarda abbinamenti di colore credo che sia più idoneo ai colori sgargianti... avete presente i cofani in carbonio di molte auto tuning? ecco,fanno veramente la loro porca figura su colori come il bianco,il giallo e l'orange o il verde acceso... quindi sul silver non so se sia così indicato (imho).

Ps: come si postano le foto?

usa la barra di image shack MandaDriver Mrgreen

Qualcuno sa aprire i fanali delle NB? - Miller - 27-04-2009

Ciao, discussione molto interessante, però si sta incasinando un po'.
Apritene un'altra per la cornice del parabrezza, please! : Thumbup :

P.S. Per caricare immagini, molto meglio http://tinypic.com/

Qualcuno sa aprire i fanali delle NB? - Rolando - 12-05-2009

Scusate, ma la parte che verniciate di nero è una parabola riflettente che è parte integrante dell'ottica del faro della nb, che usa una tecnologia completamente diversa dalla fl.
così facendo credo si comprometta molto l'ampiezza del fascio luminoso, e visto che cambia anche la focale sulla lente, anche la profondità.
a meno che non verniciate solo la parte di cornice, allora come non detto.
rispondo al problema dei giochi tra la parabola interna e la parte verniciata: servono per far funzionare i dispositivi di regolazione dell'assetto fari, in parte elettrici ( altezza ) in parte manuali ( angolo laterale)