![]() |
Differenze, PRO e CONTRO tra NA ed NB/NBfl tutte versione 1.8 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Differenze, PRO e CONTRO tra NA ed NB/NBfl tutte versione 1.8 (/thread-27285.html) |
Differenze, PRO e CONTRO tra NA ed NB/NBfl tutte versione 1.8 - Johnny Schizzo & C. - 13-10-2014 Abbiamo già risposto... "oggettivamente" parlando, mi pare che non vi siano dubbi, sul fatto che sia meglio la NB. Poi la NA ha un suo fascino ed è un pelo più leggera. Come prestazioni, complessivamente siamo li... Differenze, PRO e CONTRO tra NA ed NB/NBfl tutte versione 1.8 - FABIOSLK - 14-10-2014 Direi NB sia per telaio e prestazioni anche se la NA rimane un classico senza tempo,ma il tempo passa anche per lei... Differenze, PRO e CONTRO tra NA ed NB/NBfl tutte versione 1.8 - -malleus- - 14-10-2014 Infatti a parita di costo fra una na e una nb entrambe 1.8 e' risaputo che tutti si butterebbero sulla seconda..... Buahhhh ![]() Differenze, PRO e CONTRO tra NA ed NB/NBfl tutte versione 1.8 - FABIOSLK - 14-10-2014 -malleus- Ha scritto:Infatti a parita di costo fra una na e una nb entrambe 1.8 e' risaputo che tutti si butterebbero sulla seconda..... Infatti tu ti sei presa una NA e se potessi tornare indietro rifaresti la stessa scelta sinceramente? Differenze, PRO e CONTRO tra NA ed NB/NBfl tutte versione 1.8 - -malleus- - 14-10-2014 FABIOSLK Ha scritto:Infatti tu ti sei presa una NA e se potessi tornare indietro rifaresti la stessa scelta sinceramente?Mah...sinceramente subentrano troppe variabili soggettive sulla scelta estetica fra NA e NB. Per me ad esempio, sotto questo aspetto la prima vince a mani basse. Onestamente, tornando indietro.... Vacillerei solo di fronte a una V-special verde o nera....nelle stesse condizioni di conservazione nelle quali ho trovato la mia pero'. Quindi, mi tengo la mia. ![]() Differenze, PRO e CONTRO tra NA ed NB/NBfl tutte versione 1.8 - Antonio - 14-10-2014 -malleus- Ha scritto:Infatti a parita di costo fra una na e una nb entrambe 1.8 e' risaputo che tutti si butterebbero sulla seconda..... Molti optano per l'NB (FL), è un dato di fatto. Questo è dovuto a due fattori: le NA 1.800 messe bene sono rare - per uso quotidiano, come detto e ridetto 1000 volte, l'NBFL è tutto un altro pianeta. Differenze, PRO e CONTRO tra NA ed NB/NBfl tutte versione 1.8 - misterz - 14-10-2014 Antonio Ha scritto:Molti optano per l'NB (FL), è un dato di fatto. Questo è dovuto a due fattori: le NA 1.800 messe bene sono rare - per uso quotidiano, come detto e ridetto 1000 volte, l'NBFL è tutto un altro pianeta. Sarebbe interessante se questi utenti che hanno preso in considerazione FL e NA, per quali motivi hanno preferito la FL. Io è un po' di tempo che sto cercando una NA 1.8, senza fretta, ma non ricordo discussioni simili a questa, in cui si comparavano FL 1.8 e NA 1.8. Differenze, PRO e CONTRO tra NA ed NB/NBfl tutte versione 1.8 - ILM4rcio - 14-10-2014 Antonio Ha scritto:Molti optano per l'NB (FL), è un dato di fatto. Questo è dovuto a due fattori: le NA 1.800 messe bene sono rare - per uso quotidiano, come detto e ridetto 1000 volte, l'NBFL è tutto un altro pianeta. Io, la mia FL la sento di burro sulle stradine di montagna/campagna abruzzesi (dopo le tavole da biliardo svizzere, sigh') non oso immaginare una NA ![]() Differenze, PRO e CONTRO tra NA ed NB/NBfl tutte versione 1.8 - -malleus- - 14-10-2014 Antonio Ha scritto:Molti optano per l'NB (FL), è un dato di fatto. Questo è dovuto a due fattori: le NA 1.800 messe bene sono rare - per uso quotidiano, come detto e ridetto 1000 volte, l'NBFL è tutto un altro pianeta.Che la fl sia meglio nel quotidiano concordo... Il resto.....a casa mia lo chiamo ripiego.... ![]() Differenze, PRO e CONTRO tra NA ed NB/NBfl tutte versione 1.8 - dafde - 14-10-2014 ILM4rcio Ha scritto:Io, la mia FL la sento di burro sulle stradine di montagna/campagna abruzzesi (dopo le tavole da biliardo svizzere, sigh') non oso immaginare una NAma a te va bene così? sennò 2 frame rail e le zanardi arrow braces e hai già irrigidito abbastanza |