![]() |
Apple Watch - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Apple Watch (/thread-28863.html) |
Apple Watch - LucaJones - 10-07-2015 Pepi Ha scritto:servito LucaJones Ha scritto:Si'... ma noi vogliamo continuare a vederti con un Omega speedmaster moonwatch Corretto! ![]() ...stai confermando una mia teoria, nata dall'osservazione di un mio amico playboy. Nella sua versione piu' radicale, recita: alla lunga, l'accessibilita' al bello conduce all'attrazione per l'orrido! Doppiaeffe Ha scritto:il male ha 1000 forme! Lo so che sei contro ogni forma di assistenzialismo ![]() Apple Watch - MadMax - 10-07-2015 Nel giro di pochi post mi sento in minoranza, ho preso l'applewatch e posseggo anche una bici con pedalata assistita...credo inoltre di aver scoperto che il forum é pieno di "talebani intransigenti"...:haha: Apple Watch - SymonDark - 10-07-2015 :haha: Apple Watch - Pepi - 10-07-2015 MadMax Ha scritto:Nel giro di pochi post mi sento in minoranza, ho preso l'applewatch e posseggo anche una bici con pedalata assistita...credo inoltre di aver scoperto che il forum é pieno di "talebani intransigenti"...:haha: E c'hai pure la macchina brutta e che andrà piano... ![]() ![]() Apple Watch - Pepi - 10-07-2015 LucaJones Ha scritto:Corretto! Diciamo che fai due errori fondamentali: il credere che quello apple sia un 'orologio' e soprattutto che sostituisca gli orologi veri... ![]() Apple Watch - LucaJones - 10-07-2015 MadMax Ha scritto:Nel giro di pochi post mi sento in minoranza, ho preso l'applewatch e posseggo anche una bici con pedalata assistita...credo inoltre di aver scoperto che il forum é pieno di "talebani intransigenti"...:haha: Siamo antiquati! Hai anche i google glass??! Dimmelo! ![]() Pepi Ha scritto:Diciamo che fai due errori fondamentali: il credere che quello apple sia un 'orologio' e soprattutto che sostituisca gli orologi veri... Sono stato fuorviato dal nome e dall'aspetto: sia chiama applewatch, ha il cinturino, si indossa al polso, ma e' una mela prodotta da Watch e tu la metteresti al polso dove non hai l'orologio. [ATTACH=CONFIG]38771[/ATTACH] Apple Watch - Doppiaeffe - 10-07-2015 MadMax Ha scritto:Nel giro di pochi post mi sento in minoranza, ho preso l'applewatch e posseggo anche una bici con pedalata assistita...credo inoltre di aver scoperto che il forum é pieno di "talebani intransigenti"...:haha:Al grido di "bicimmmerda" ci faremo esplodere di peti vicino a te ![]() Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk Apple Watch - Tuscany964 - 10-07-2015 Pepi Ha scritto:servito Questo è bello e dice l'ora. Di un Apple watch non saprei che farmene. Apple Watch - Dangerfield78 - 11-07-2015 Non trovate che sia una strana coincidenza che gli sbarchi dei migranti siano aumentati proprio in concomitanza del lancio dell'Apple watch?!? ![]() Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk Apple Watch - MadMax - 11-07-2015 Se già l'applewatch é una cazzata, i Google glasses ancora peggio non ce l'ho fatta... per quello che riguarda la bici devo dire che nella mia situazione ossia abitare a circa 3km dal lavoro in collina, da quando ho venduto la mia auto dayliuse é un gran mezzo di trasporto versatile ecologico ed economico nella gestione, con una bici normale sarebbe molto scomodo arrampicare ad ogni ritorno a casa, e soprattutto non sarebbe comodo in tenuta borghese... |