Mx5Italia
GDA Coilover GAZ - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: GDA Coilover GAZ (/thread-8244.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

GDA Coilover GAZ - Fletch - 29-07-2010

grazie mille! Thumbup

GDA Coilover GAZ - Jacopo - 29-07-2010

...domando a chi gia conosce bene il Kit o meglio a chi lha montato....

MA io che ho una NA 1.8 con ABS ho problemi a montarlo?

...in alcuni Kit e specificato "abs version" ...non e che con questi non ho modo di montare il sensore o altro...
sono al 100% compatibili con i blistein oroginali che ho sotto?

Grazie ....aspetto risposta per dar libero sfogo alla scimmia

GDA Coilover GAZ - TIGO - 30-07-2010

Mi pregio di comunicarVi che ho provveduto a rompere il porcellino allo scopo di nutrire la scimmia.

Cry .

GDA Coilover GAZ - MG10 - 30-07-2010

Jacopo Ha scritto:...domando a chi gia conosce bene il Kit o meglio a chi lha montato....

MA io che ho una NA 1.8 con ABS ho problemi a montarlo?

...in alcuni Kit e specificato "abs version" ...non e che con questi non ho modo di montare il sensore o altro...
sono al 100% compatibili con i blistein oroginali che ho sotto?

Grazie ....aspetto risposta per dar libero sfogo alla scimmia

Nessun problema con ABS...non sono compatibili con i bilstein originali ma intercambiabili con gli stessi, in quanto vanno a sostituire ammo e molle originali con un gruppo "ammortizzatore/molla-stretta" dotato di ghiera filettata per regolarne l'altezza da terra a proprio piacimento.

N.B. il GDA dovrebbe durare fino a fine luglio...se sei interessato affrettati!! Thumbup
Un saluto

Michele

TIGO Ha scritto:Mi pregio di comunicarVi che ho provveduto a rompere il porcellino allo scopo di nutrire la scimmia.

Cry .

Cool :beerchug: Grande TIGO...hai fatto la scelta giusta..io li monto in giornata!!! Dai che poi andiamo a fare gli sboroni su per l'abetone :haha: :haha: :haha:

GDA Coilover GAZ - coopersimo - 30-07-2010

domanda, ma servono per forza i top mount con questi ammo?

coopersimo Ha scritto:domanda, ma servono per forza i top mount con questi ammo?

Non penso...ma senti chi è più informato di me su NA!!
Su NC non servono!!!

GDA Coilover GAZ - Fletch - 30-07-2010

MG10 Ha scritto:
Fletch Ha scritto:non ho ancora ricevuto nulla. Che corriere vi ha consegnato?

Bartolini...prova a contattarli per sentire se hanno informazioni su una spedizione con le seguenti caratteristiche:

peso - 19 kg.

mittente - Rayridge House, Swinborne Road,
Burnt Mills Industrial Estate
Basildon
Essex
SS13 1EH
UK
Bartolini non sa nulla del pacco: vogliono il codice spedizione per capire dove sia. Attendo risposta da Corby.

Eh no, così non va mica bene. : Mad :

Fletch Ha scritto:
MG10 Ha scritto:
Fletch Ha scritto:non ho ancora ricevuto nulla. Che corriere vi ha consegnato?

Bartolini...prova a contattarli per sentire se hanno informazioni su una spedizione con le seguenti caratteristiche:

peso - 19 kg.

mittente - Rayridge House, Swinborne Road,
Burnt Mills Industrial Estate
Basildon
Essex
SS13 1EH
UK
Bartolini non sa nulla del pacco: vogliono il codice spedizione per capire dove sia. Attendo risposta da Corby.

Eh no, così non va mica bene. : Mad :

Azz...senti corby..tienici aggiornato!!

Ragazzi...l'ho montato :beerchug: ..è stata dura ma finalmento ho fatto il lavoro..mi manca da fare gli angoli (che son tutti sballati, è diventata una drift-car da quanto è sovrasterzante :haha: ).

Prime impressioni:
- la miatina non è eccessivamente rigida con ammo regolati su 14 scatti ant. e 12 post.
- la precisione d'inserimento in curva è allucinante Shock
- è diventata un rasoio...non c'è paragone rispetto alla configurazione originale..sembra un'altra auto!!!
- gli ammo post. cigolano un po', ma niente di grave Lol

Considerazioni:
Ammo e molle sono molto + corti degli originali...l'altezza minima anteriore non è -40mm. come riscontrato da Jaco, ma -20mm. come dichiarato dalla GAZ. Infatti mi sono accorto dalle foto di Jaco che i suoi ammo ant. sono identici ai post. mentre i nostri sono diversi...deduco che mx5parts gli abbia inviato degli ammo sbagliati (spero vivamente di sbagliarmi).
Comunque io l'ho abbassata di 35mm. sia ant. che post. :angel2:
Volendo, come già accennato, l'abbassamento minimo è di -20mm. ant. e -5mm. post.

P.S. Ho fatto anche una prova a -80mm. :haha: Lol Era stupenda ma era alta 2/3cm. da terra Shock
P.P.S. Gli ammo post. non hanno boccole di fissaggio come i Bilstein (osceni) originali, ma dei favolosi uniball.

Michele