![]() |
GDA Coilover GAZ - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: GDA Coilover GAZ (/thread-8244.html) |
GDA Coilover GAZ - Fletch - 29-07-2010 grazie mille! ![]() GDA Coilover GAZ - Jacopo - 29-07-2010 ...domando a chi gia conosce bene il Kit o meglio a chi lha montato.... MA io che ho una NA 1.8 con ABS ho problemi a montarlo? ...in alcuni Kit e specificato "abs version" ...non e che con questi non ho modo di montare il sensore o altro... sono al 100% compatibili con i blistein oroginali che ho sotto? Grazie ....aspetto risposta per dar libero sfogo alla scimmia GDA Coilover GAZ - TIGO - 30-07-2010 Mi pregio di comunicarVi che ho provveduto a rompere il porcellino allo scopo di nutrire la scimmia. ![]() GDA Coilover GAZ - MG10 - 30-07-2010 Jacopo Ha scritto:...domando a chi gia conosce bene il Kit o meglio a chi lha montato.... Nessun problema con ABS...non sono compatibili con i bilstein originali ma intercambiabili con gli stessi, in quanto vanno a sostituire ammo e molle originali con un gruppo "ammortizzatore/molla-stretta" dotato di ghiera filettata per regolarne l'altezza da terra a proprio piacimento. N.B. il GDA dovrebbe durare fino a fine luglio...se sei interessato affrettati!! ![]() Un saluto Michele GDA Coilover GAZ - MG10 - 30-07-2010 TIGO Ha scritto:Mi pregio di comunicarVi che ho provveduto a rompere il porcellino allo scopo di nutrire la scimmia. ![]() GDA Coilover GAZ - coopersimo - 30-07-2010 domanda, ma servono per forza i top mount con questi ammo? GDA Coilover GAZ - MG10 - 30-07-2010 coopersimo Ha scritto:domanda, ma servono per forza i top mount con questi ammo? Non penso...ma senti chi è più informato di me su NA!! Su NC non servono!!! GDA Coilover GAZ - Fletch - 30-07-2010 MG10 Ha scritto:Bartolini non sa nulla del pacco: vogliono il codice spedizione per capire dove sia. Attendo risposta da Corby.Fletch Ha scritto:non ho ancora ricevuto nulla. Che corriere vi ha consegnato? Eh no, così non va mica bene. : Mad : GDA Coilover GAZ - MG10 - 30-07-2010 Fletch Ha scritto:MG10 Ha scritto:Bartolini non sa nulla del pacco: vogliono il codice spedizione per capire dove sia. Attendo risposta da Corby.Fletch Ha scritto:non ho ancora ricevuto nulla. Che corriere vi ha consegnato? Azz...senti corby..tienici aggiornato!! GDA Coilover GAZ - MG10 - 30-07-2010 Ragazzi...l'ho montato :beerchug: ..è stata dura ma finalmento ho fatto il lavoro..mi manca da fare gli angoli (che son tutti sballati, è diventata una drift-car da quanto è sovrasterzante :haha: ). Prime impressioni: - la miatina non è eccessivamente rigida con ammo regolati su 14 scatti ant. e 12 post. - la precisione d'inserimento in curva è allucinante ![]() - è diventata un rasoio...non c'è paragone rispetto alla configurazione originale..sembra un'altra auto!!! - gli ammo post. cigolano un po', ma niente di grave ![]() Considerazioni: Ammo e molle sono molto + corti degli originali...l'altezza minima anteriore non è -40mm. come riscontrato da Jaco, ma -20mm. come dichiarato dalla GAZ. Infatti mi sono accorto dalle foto di Jaco che i suoi ammo ant. sono identici ai post. mentre i nostri sono diversi...deduco che mx5parts gli abbia inviato degli ammo sbagliati (spero vivamente di sbagliarmi). Comunque io l'ho abbassata di 35mm. sia ant. che post. :angel2: Volendo, come già accennato, l'abbassamento minimo è di -20mm. ant. e -5mm. post. P.S. Ho fatto anche una prova a -80mm. :haha: ![]() ![]() P.P.S. Gli ammo post. non hanno boccole di fissaggio come i Bilstein (osceni) originali, ma dei favolosi uniball. Michele |