Mx5Italia
Mega quesito che non riesco a risolvere... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Mega quesito che non riesco a risolvere... (/thread-8363.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

Mega quesito che non riesco a risolvere... - Brunix - 02-07-2010

supersimo Ha scritto:guarda che bruto lo hai scritto tu,io ho solo fatto copia incolla...ma avevo capito il senso,come puoi vedere dal commento.
quindi confermi di essere brutto,vabbe' c'è di peggio !Wink
il brutto che piace ..non esiste.fidati.è come quando dicono di qualcuna è un tipo (cioè..e' brutta ma non si dice,chè sembra brutto).XD

Che schiettezza! Wink

Mega quesito che non riesco a risolvere... - supersimo - 02-07-2010

beh..parlo per esperienza diretta!
e comunque non si puo' esser tutti belliConfusedarebbe un mondo noioso e privo di chirurghi plastici!XD

Mega quesito che non riesco a risolvere... - Mrk - 03-07-2010

delle ragazze di solito si dice che è "simpatica"
tu come sei? un tipo? simpatica? Tongue

FOTO ahahahahahahhahaha

Mega quesito che non riesco a risolvere... - supersimo - 03-07-2010

Si,sono ANCHE simpatica!
Capisc'amme eh,eh

Mega quesito che non riesco a risolvere... - ago88 - 03-07-2010

bene domani faro la prova TD a dorso nudo.. per la ss.45 :love: quella cha va da genova a piacenza..
vediamo se mi viene la striscia bianca della cintura... Tongue

Mega quesito che non riesco a risolvere... - supersimo - 03-07-2010

Ti viene...a meno Che tu non sia albino!Wink

Mega quesito che non riesco a risolvere... - Skippa - 04-07-2010

Eccomi qua... Io ho preso la spider e la uso come una coupè. Un pirla? Boh, può essere, ma in realtà no perchè ho preso l'mx-5 per le qualità dinamiche e costruttive, s fosse stata coupè personalmente avrei preferito, poi essendo solo aperta ho preso quella e alla fine la uso pochissimo aperta.

Ma i motivi sono semplicissimi:

- sotto il sole cocente è un inferno. Si può dire quello che si vuole, ma c'è da morire. Anche perchè viaggiando a velocità più alte, il cruscotto emana lo stesso un calore motruoso x l'irraggiamento del sole e si muore di caldo lo stesso. Ma non è un capriccio, è che io non posso fare 10 minuti di td in pausa pranzo che rientro in ufficio marcio, appiccicoso e se ci riesco pure puzzoso.

- sotto la pioggia lo trovo quasi ridicolo. Più che sentirmi figo, mi sentirei un pirla. Anche perchè bene o male rallenti sempre e ti fermi. Quindi ti fai la doccia.

- d'inverno non ho idea, ho la macchina da un mese, ma inutile dire che lo spiffero fisso a 2 gradi sulla testa non faccia certo ne piacere ne bene.

Quindi in quali situazioni uso il td? Quasi mai. :chessygrin: Ovvero la sera, ovvero con temperatura non massacrante e mai sotto al sole diretto a meno che non ci siano 20 gradi e con appunto una temperatura fresca con riscaldamento acceso. Ecco, quest'ultima trovo che sia la figata più grande della spider.

Ma per il resto... Coupe Forever!! Tongue

Mega quesito che non riesco a risolvere... - Brunix - 04-07-2010

Skippa Ha scritto:Ma per il resto... Coupe Forever!! Tongue

Rimango un po perplesso! Shock

Mega quesito che non riesco a risolvere... - Lanf - 04-07-2010

Skippa Ha scritto:Ma per il resto... Coupe Forever!! Tongue

Mah... contento tu.
Io chiudo solo se sono in coda sotto il solleone oppure se piove a dirotto e non sono in autostrada.
Come avrai notato non ho parlato di stagioni.

Lanf

Mega quesito che non riesco a risolvere... - Mrk - 04-07-2010

perchè non ci monti sù questo?
[Immagine: sema_08_1333.jpg]
lo vendono in america, una specie di hard top che la rende coupè (pure carina)

EDIT: non avevo visto che hai una RC....
si spiegano molte cose :haha: :haha: