![]() |
Mega quesito che non riesco a risolvere... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Mega quesito che non riesco a risolvere... (/thread-8363.html) |
Mega quesito che non riesco a risolvere... - Brunix - 02-07-2010 supersimo Ha scritto:guarda che bruto lo hai scritto tu,io ho solo fatto copia incolla...ma avevo capito il senso,come puoi vedere dal commento. Che schiettezza! ![]() Mega quesito che non riesco a risolvere... - supersimo - 02-07-2010 beh..parlo per esperienza diretta! e comunque non si puo' esser tutti belli ![]() Mega quesito che non riesco a risolvere... - Mrk - 03-07-2010 delle ragazze di solito si dice che è "simpatica" tu come sei? un tipo? simpatica? ![]() FOTO ahahahahahahhahaha Mega quesito che non riesco a risolvere... - supersimo - 03-07-2010 Si,sono ANCHE simpatica! Capisc'amme eh,eh Mega quesito che non riesco a risolvere... - ago88 - 03-07-2010 bene domani faro la prova TD a dorso nudo.. per la ss.45 :love: quella cha va da genova a piacenza.. vediamo se mi viene la striscia bianca della cintura... ![]() Mega quesito che non riesco a risolvere... - supersimo - 03-07-2010 Ti viene...a meno Che tu non sia albino! ![]() Mega quesito che non riesco a risolvere... - Skippa - 04-07-2010 Eccomi qua... Io ho preso la spider e la uso come una coupè. Un pirla? Boh, può essere, ma in realtà no perchè ho preso l'mx-5 per le qualità dinamiche e costruttive, s fosse stata coupè personalmente avrei preferito, poi essendo solo aperta ho preso quella e alla fine la uso pochissimo aperta. Ma i motivi sono semplicissimi: - sotto il sole cocente è un inferno. Si può dire quello che si vuole, ma c'è da morire. Anche perchè viaggiando a velocità più alte, il cruscotto emana lo stesso un calore motruoso x l'irraggiamento del sole e si muore di caldo lo stesso. Ma non è un capriccio, è che io non posso fare 10 minuti di td in pausa pranzo che rientro in ufficio marcio, appiccicoso e se ci riesco pure puzzoso. - sotto la pioggia lo trovo quasi ridicolo. Più che sentirmi figo, mi sentirei un pirla. Anche perchè bene o male rallenti sempre e ti fermi. Quindi ti fai la doccia. - d'inverno non ho idea, ho la macchina da un mese, ma inutile dire che lo spiffero fisso a 2 gradi sulla testa non faccia certo ne piacere ne bene. Quindi in quali situazioni uso il td? Quasi mai. :chessygrin: Ovvero la sera, ovvero con temperatura non massacrante e mai sotto al sole diretto a meno che non ci siano 20 gradi e con appunto una temperatura fresca con riscaldamento acceso. Ecco, quest'ultima trovo che sia la figata più grande della spider. Ma per il resto... Coupe Forever!! ![]() Mega quesito che non riesco a risolvere... - Brunix - 04-07-2010 Skippa Ha scritto:Ma per il resto... Coupe Forever!! Rimango un po perplesso! ![]() Mega quesito che non riesco a risolvere... - Lanf - 04-07-2010 Skippa Ha scritto:Ma per il resto... Coupe Forever!! Mah... contento tu. Io chiudo solo se sono in coda sotto il solleone oppure se piove a dirotto e non sono in autostrada. Come avrai notato non ho parlato di stagioni. Lanf Mega quesito che non riesco a risolvere... - Mrk - 04-07-2010 perchè non ci monti sù questo? ![]() lo vendono in america, una specie di hard top che la rende coupè (pure carina) EDIT: non avevo visto che hai una RC.... si spiegano molte cose :haha: :haha: |