Mx5Italia
La maserati cabrio in pista va come la NC... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: La maserati cabrio in pista va come la NC... (/thread-8995.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

La maserati cabrio in pista va come la NC... - Florinda - 24-08-2010

dmax23 Ha scritto:Io volevo solo sottolineare che la NC nello stretto va alla grande.

Cosa che non ha colto nessuno. Vuoi mettere il colpo di adrenalina quando han letto che la loro macchina ha battuto una Maserati? :haha: :haha:

La maserati cabrio in pista va come la NC... - mr.magoo87 - 24-08-2010

sto topic mi sembra una di quelle robe alla Vroom Vroom
Sarà più veloce un ex pilota di F1 su un furgoncino dei gelati o un gelataio immigrato su una 350Z Nismo??

La maserati cabrio in pista va come la NC... - BisteBest - 24-08-2010

mr.magoo87 Ha scritto:sto topic mi sembra una di quelle robe alla Vroom Vroom
Sarà più veloce un ex pilota di F1 su un furgoncino dei gelati o un gelataio immigrato su una 350Z Nismo??

Hai un'ironia da Kuaba... però hai colto nel segno! E tutte le volte che mi capita di vedere Vroom Vroom lo faccio come fosse una trasmissione di comici! Lol

BisteBest Ha scritto:

Hai un'ironia da Kuaba...

chissà perchè :haha:

La maserati cabrio in pista va come la NC... - Doppiaeffe - 24-08-2010

cosa è vroom vroom? cosa è l'Nc?

siamo pieni di domande

dildoman Ha scritto:cosa è vroom vroom? cosa è l'Nc?

siamo pieni di domande

Vroom Vroom è un programma inglese semidemenziale dove provano le auto.Lo vedi su nuvolari

La maserati cabrio in pista va come la NC... - dmax23 - 24-08-2010

Bello bello, sono le cose che mi rinfrancano la vita!

Comunque secondo me dipende dal percorso, su una strada con poche curve vince il gelataio, sullo stretto, se il furgoncino è pieno solo per metà di gelati alla vaniglia vince il pilota sicuramente!

La maserati cabrio in pista va come la NC... - Doppiaeffe - 24-08-2010

il trucco è non avere gelati alla frutta che hanno un peso specifico maggiore. penso che il furgoncino dei gelati abbia una possibilità

La maserati cabrio in pista va come la NC... - ggcapp - 24-08-2010

:haha: :haha: :haha:

ma alla prova di ripresa con la tovaglia vincerebbe la Gc o la Mx5?

La maserati cabrio in pista va come la NC... - alessandrogelsi - 24-08-2010

Florinda? Ha scritto:
dmax23 Ha scritto:Io volevo solo sottolineare che la NC nello stretto va alla grande.

Cosa che non ha colto nessuno. Vuoi mettere il colpo di adrenalina quando han letto che la loro macchina ha battuto una Maserati? :haha: :haha:

Ma vuoi mettere............. il tuo sederino su un bel Maserati anziche la solita..............MX ????

Con al volante un bel maschione............ecc..... eccc.......

Mandocaxxo deve anna sta NC !!!!!!Wink

In pista poi sembra una 2 cv .......anzi nn c'e' un raffronto tra NC e 2 CV ????