![]() |
garage personale: Mixis, la mia NBFL - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: garage personale: Mixis, la mia NBFL (/thread-9288.html) |
garage personale: Mixis, la mia NBFL - Hgt983 - 09-03-2011 axet Ha scritto:la parte centrale del volante non è fissa, schiacci e suoni:chessygrin: si, intendevo col mozzo, eliminando lo scorrevole dell'airbag dovresti avere il cavo fisso no? ps: ho appena capito che sul forum di elaborare ti conosco da una vita :haha: garage personale: Mixis, la mia NBFL - axet - 09-03-2011 Hgt983 Ha scritto:si, intendevo col mozzo, eliminando lo scorrevole dell'abs dovresti avere il cavo fisso no? questo non me lo ricordo, rischierei di dirti una cosa come un'altra confondendomi con la mia auto precedente a cui avevo cambiato anche li il volante ![]() probabile che tu mi conosca anche li :chessygrin: garage personale: Mixis, la mia NBFL - Hgt983 - 09-03-2011 axet Ha scritto:questo non me lo ricordo, rischierei di dirti una cosa come un'altra confondendomi con la mia auto precedente a cui avevo cambiato anche li il volante te lo chiedo perché io al momento sono senza clacson, dato che smontando lo scorrevole dell'airbag mi è rimasto il cavo del clacson fisso... io ho un mozzo OMP garage personale: Mixis, la mia NBFL - [Slide] - 18-03-2011 veramente complimenti, è stupenda :O con un rollbar sarebbe perfetta! curiosità, l'auto ha perso qualcosa con le gomme di quella misura e i cerchi da 16? garage personale: Mixis, la mia NBFL - axet - 18-03-2011 il rollbar sarebbe una saggia decisione, c'è un però..... chi l'ha montato si è mangiato un paio di cm dietro il sedile, per cui c'è il rischio che non riesca più a guidare dopo averlo montato obbiettivamente dovrei rimontare i 15 per dirti se la macchina va più forte o va uguale, avendoli montati 2 anni fa i 16 sinceramente non mi ricordo se ci sia proprio tutta questa differenza garage personale: Mixis, la mia NBFL - [Slide] - 18-03-2011 cmq è bellissima! è tanto complicato modificare l'illuminazione e farla verde come la tua? modifiche motoristiche no? garage personale: Mixis, la mia NBFL - axet - 19-03-2011 l'illuminazione è rimasta invariata, è solo un effetto della foto che la fa risultare cosi tanto io ho solo scelto un autoradio che non rinunciasse alle prestazioni,avesse un design sobrio e un'illuminazione uguale a quella dell'auto modifiche motoristiche sono in via di definizione, ma nulla di esagerato per il momento garage personale: Mixis, la mia NBFL - Deimos850 - 25-03-2011 Axet quanto ti ha preso Scalenghe? Le molle le hai prese da EvoRacing Shop? garage personale: Mixis, la mia NBFL - axet - 25-03-2011 Deimos850 Ha scritto:Axet quanto ti ha preso Scalenghe? Le molle le hai prese da EvoRacing Shop? molle pagate 230 da evoracing 250 da scalenghe garage personale: Mixis, la mia NBFL - Deimos850 - 26-03-2011 Prossimamente sarò anch'io suo cliente! ![]() Non vedo l'ora!! |