Mx5Italia
La Bianchina goes turbo! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Gli opposti si attraggono (https://www.mx5italia.com/forum/forum-15.html)
+--- Forum: Elaborazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-74.html)
+--- Discussione: La Bianchina goes turbo! (/thread-24480.html)

La Bianchina goes turbo! - Pepi - 22-04-2014

sinceramente il conto totale non l'ho più aggiornato una volta raggiunti qualche migliaio di euro... Sad :oops:

La Bianchina goes turbo! - oldcafe - 23-04-2014

Chiedere cosa si spende sulla propria carretta è peggio di chiedere l'età ad una signora Big Grin

La Bianchina goes turbo! - Gagio - 23-04-2014

oldcafe Ha scritto:Chiedere cosa si spende sulla propria carretta è peggio di chiedere l'età ad una signora Big Grin

Mitico.

La Bianchina goes turbo! - Nobles - 23-04-2014

oldcafe Ha scritto:Chiedere cosa si spende sulla propria carretta è peggio di chiedere l'età ad una signora Big Grin

Questa te la rubo volentieri...mi serve!😜

La Bianchina goes turbo! - dafde - 23-04-2014

Ahahahahah

La Bianchina goes turbo! - Pepi - 25-04-2014

E diciamolooooo.... Big Grin

La Bianchina goes turbo! - MadMax - 25-04-2014

Un pò per pudore un pò per non far ritornare alla mente l'ammontare reale che un pò grazie alla pazzia chiamata passione ci fa dimenticare gli importi...
io della mia ho conservato tutte le fatture e annotato tutto per curiosità ma non ho mai riguardato nulla...
io negli anni ho imparato che sulle auto le stime indicative non servono perché vanno sempre a rotoli.

La Bianchina goes turbo! - Pepi - 25-04-2014

Aggiungo che sono le "piccole cose" che fanno lievitare la somma finale...

La Bianchina goes turbo! - davifigo - 25-04-2014

MadMax Ha scritto:Un pò per pudore un pò per non far ritornare alla mente l'ammontare reale che un pò grazie alla pazzia chiamata passione ci fa dimenticare gli importi...
io della mia ho conservato tutte le fatture e annotato tutto per curiosità ma non ho mai riguardato nulla...
io negli anni ho imparato che sulle auto le stime indicative non servono perché vanno sempre a rotoli.

Credo su qualsiasi cosa abbia un motore.

La Bianchina goes turbo! - Bisso - 25-04-2014

Pepi Ha scritto:Aggiungo che sono le "piccole cose" che fanno lievitare la somma finale...
e diccelo!! quanti palanchi hai sganciato? :haha:

scherzi a parte, io sono un amante dell'aspirato (solo perche' non posso permettermi una turbina).... ma ipotizzando quanto dovrei risparmiare...
immagino:
un migliaio di euro tra megasquirt, wideband (e altro se serve)
dai 500 ai 1000 € per dei collettori ben fatti
raffreddamento olio 300 €
raffreddamento acqua (radiatore tubi reroute) 300-400 €
intercooler e tubi 300 €
turbina 300 (???) 400 (???) 500 (???)
vari ed eventuali 500 €

tutto contando la manodopera e mappatura home made...

sono andato tanto fuori?

davifigo Ha scritto:Credo su qualsiasi cosa abbia un motore.
credimi, a volte anche dove non c'e'...