Mx5Italia
Toyobaru, auto per appassionati - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Toyobaru, auto per appassionati (/thread-14116.html)

Toyobaru, auto per appassionati - omermon - 30-08-2012

Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Li voglio sulla mia Cry
Da 17",e verde Takata... Fortuna che ci sono i Rota :chessygrin:

Con i 17" i nostri chiodi non si muovono più, Giacomino! Meglio i 16"!

Toyobaru, auto per appassionati - Flex - 30-08-2012

@ lo/rez: se comprerai i TE37 fammi sapere quale rivenditore avrai selezionato, lo mettero' da parte che non si sa mai.

Toyobaru, auto per appassionati - Fr@nKi€_#7 - 30-08-2012

omermon Ha scritto:Con i 17" i nostri chiodi non si muovono più, Giacomino! Meglio i 16"!

Lo so,ma sarebbe per estetica! Lo sfizio prima o poi me lo tolgo,come li fanno da 16" non mi piacciono! Terrei comunque i 15 per la pista Wink

Diciamo che se vedi quella di Triciclomissile ti fai un'idea di come stanno sulle nostre...

Poi non si sa mai,magari cascherà una chiocciola nel cofano :chessygrin:

Toyobaru, auto per appassionati - P&R - 31-08-2012

omermon Ha scritto:Con i 17" i nostri chiodi non si muovono più, Giacomino! Meglio i 16"!

Gia' la differenza tra la NB coi 15" e la NBFL coi 16' e' imbarazzante.
: WallBash :

Toyobaru, auto per appassionati - omermon - 31-08-2012

Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Lo so,ma sarebbe per estetica! Lo sfizio prima o poi me lo tolgo,come li fanno da 16" non mi piacciono! Terrei comunque i 15 per la pista Wink

Diciamo che se vedi quella di Triciclomissile ti fai un'idea di come stanno sulle nostre...

Poi non si sa mai,magari cascherà una chiocciola nel cofano :chessygrin:

Ah beh in caso di caduta chiocciola i 17" potrebbero essere necessari...Smile

P&R' Ha scritto:Gia' la differenza tra la NB coi 15" e la NBFL coi 16' e' imbarazzante.
: WallBash :

Infatti inizierò a breve la ricerca di un set da 15x8 per le future semislick!

Toyobaru, auto per appassionati - Elwood Blues - 31-08-2012

omermon Ha scritto:Infatti inizierò a breve la ricerca di un set da 15x8 per le future semislick!

6UL

compra! :chessygrin:

Toyobaru, auto per appassionati - Fletch - 31-08-2012

:whistling:

Toyobaru, auto per appassionati - omermon - 31-08-2012

:whistling::whistling:

Toyobaru, auto per appassionati - eziomx - 05-09-2012

...a vabbè..alla fine ho ceduto : :oops:

come ho scritto è una vettura che non mi scalda il cuore..ma su insistenza di molti amici ..sono andato a provarla.

Parto prevenuto..non mi piace il colore, gli interni "poveri"..insomma.trovo tutto che non va....

l'unica nota positiva il posto di guida : basso e volante verticale : assolutamente perfetto pr me.

..insomma con a fianco il venditore parto per un giro di prova...

il rombo a bassi giri è inesistente..il traffico non mi permette di andare su di giri...

in tangenziale apro un po' di più e dopo i 5000 finalmente si sente qualcosa...ma la guida non posso giudicarla

esco e vado sul misto.

Vado verso Venaria e le Valli di Lanzo ( info per chi conosce la zona...)

appena vado verso strade tortuose da 2-3-4 marcia mi si apre un mondo nuovo : sterzo diretto ( elettrico : Hurted : ) cambio ravvicinato e autobloccante ne fanno un'auto divertentissima e con reazioni ottime e gestibili. La posizione di guida poi è PERFETTA.

Vado verso le montagne e sui tornanti - con tutte le cautele dovute - mi pare di guidare la mia mx 5 ma con 100 cv in più. Ripeto, il feeling con la vettura è totale da subito. Il sistema posizione di guida - sterzo - sedile e reazioni al volante sono perfette e simili ad una vettura GT.

forse solo una Elise è più raffinata e una Catheram più reattiva.
Per farla breve : la GT 86 è una "mx 5 NA perfezionata nell'handling e con il tetto rigido" . Non provatela..altrimenti vi entra nel cervello !!!! : WallBash :

Toyobaru, auto per appassionati - Pdor figlio di Kmer - 05-09-2012

mmm....ci piace!! Smile