Mx5Italia
NA merlot "Brigitte" - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: NA merlot "Brigitte" (/thread-16170.html)

NA merlot "Brigitte" - Antonio - 17-09-2012

Piccola curiosità, ho scoperto che a volte sfiamma dallo scarico, me l'ha detto Mike..io ovviamente non me n'ero accorto anche se il terminale è bello bruciacchiato in effetti. A parte l'effetto scenico, può essere un sintomo di qualche problema? La mia NA a parte anticipo modificato, filtro e scarico libero dal cat compreso (bypassato) in poi, è stock..

NA merlot "Brigitte" - omermon - 17-09-2012

Antonio Ha scritto:Piccola curiosità, ho scoperto che a volte sfiamma dallo scarico, me l'ha detto Mike..io ovviamente non me n'ero accorto anche se il terminale è bello bruciacchiato in effetti. A parte l'effetto scenico, può essere un sintomo di qualche problema? La mia NA a parte anticipo modificato, filtro e scarico libero dal cat compreso (bypassato) in poi, è stock..

non sai cosa darei perchè lo facesse la mia...: Neutral :

Ho paura che la miscela sia troppo magra e a lungo andare possa rovinarsi qualcosa.

NA merlot "Brigitte" - omermon - 17-09-2012

Antonio Ha scritto:Ho paura che la miscela sia troppo magra e a lungo andare possa rovinarsi qualcosa.

ma scoppietta anche?

Sì ma non eccessivamente..

NA merlot "Brigitte" - Elwood Blues - 17-09-2012

Antonio Ha scritto:Piccola curiosità, ho scoperto che a volte sfiamma dallo scarico, me l'ha detto Mike..io ovviamente non me n'ero accorto anche se il terminale è bello bruciacchiato in effetti. A parte l'effetto scenico, può essere un sintomo di qualche problema? La mia NA a parte anticipo modificato, filtro e scarico libero dal cat compreso (bypassato) in poi, è stock..

Per me il problema sta nel guidatore che è un tamarro :haha:

La sfiammata dovrebbe essere dovuta alla mancanza del rompifiamma nello scarico. Il Coyote37 aveva tolto il rompifiamma dallo scarico originale e faceva le fiammate.

Mi sembra difficile che la miata giri magra, hai visto quanto nero esce dallo scarico? :chessygrin:

NA merlot "Brigitte" - Pdor figlio di Kmer - 17-09-2012

sec me non ci sono problemi, prima semplicemente non lo faceva perchè c' era il rompifiamma...la miscela è rimasta uguale ... e non sò perchè ma a me ste auto danno l' idea di girare grasse....ciccione proprio....brot brot brot...:haha:

EDIT: Mike mi precedi sempreeeee Tongue tutto a posto con la tua silver?

[Immagine: syre7ety.jpg]

NA merlot "Brigitte" - Pdor figlio di Kmer - 17-09-2012

dopo i 12 passi ... che avete appena fatto anche voi Big Grin ... ho trovato paraurti e baule spruzzati di nero!
mi sembra di tornare ai tempi della giulietta...che accendendola con l' aria tirata lasciava una chiazza di NERO sulla neve :love_:

NA merlot "Brigitte" - Elwood Blues - 17-09-2012

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:EDIT: Mike mi precedi sempreeeee Tongue tutto a posto con la tua silver?

si tutto a posto adesso Thumbup