Mx5Italia
Smartphone - Aiuto nella scelta - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Smartphone - Aiuto nella scelta (/thread-10860.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14

Smartphone - Aiuto nella scelta - markolino_dj - 11-01-2011

Brunix Ha scritto:E' il prestito per un cellulare che pare fuoriluogo...interessi o meno,sopratutto perche lo paghi in 6 mesi. Shock

non per polemizzare ma non so che dire.. fuoriluogo perchè è per un cell e fatto per 6 mesi..
ok.. chiudo qui.

Smartphone - Aiuto nella scelta - Brunix - 11-01-2011

markolino_dj Ha scritto:non per polemizzare ma non so che dire.. fuoriluogo perchè è per un cell e fatto per 6 mesi..
ok.. chiudo qui.

Bhe esattamente per i due motivi che hai scritto tu.
Se la conversazione si mantiene su una linea civile (come è stato fino ad ora) non vedo perche si debba "chiudere qui"! Confusedmiley:
Nessuno sta attaccando nessuno.

Smartphone - Aiuto nella scelta - Robbie - 11-01-2011

In ogni caso, invito tutti a non divagare dall'argomento del topic che non è "La retta e giusta via per procurarsi uno Smartphone", ma "Smartphone - Aiuto nella scelta".

Smartphone - Aiuto nella scelta - markolino_dj - 12-01-2011

ci mancherebbe.. bisogna essere sempre civili ed educati..
ho preferito fare così perchè il mio stipendio non è da sogno.
in ogni caso il symbian^3 al contrario di come si dice è molto veloce e leggero..
certo non avrà una grafica accattivante come HTC o mela ma è reattivo ed intuitivo..
il touch è sensibilissimo e preciso.
le applicazioni sono molte.. si possono attaccare i dispositivi USB... che dire?
non fa il caffè ma ha una bella fotocamera.. Big Grin

Smartphone - Aiuto nella scelta - Mrk - 12-01-2011

Non ho letto le millemila pagine di topic e soprattutto le ottocento righe scritte da lio(come sei prolisso :p ) ma nel frattempo vi sto scrivendo usando tapatalk dal mio nuovo iPhone4, e vafantuculu...

P.s. Lio la prossima volta che ci vediamo devi insegnarmi un pò do robe...

Smartphone - Aiuto nella scelta - nitro-ale - 12-01-2011

ma poi credo che dipenda cosa uno deve farci, per me, l'importante era che avesse un push mail buono, la sincronizzazione dei contatti, wi fi e gps, tutto il resto in più non me ne frega niente, ho messo due giochini tanto per passare il tempo (tra l'altro i più stupidi e semplici che c'erano). della fotocamera non me ne frega nulla ad esempio, e per il discorso batteria, inutile girarci intorno durano tutti tutti allo stesso tempo.
Certo che se poi vuoi lo schermo gigante o ultra definito, il processore da un gigae balle varie i modelli sono molto pochi a dire il vero.

A proposito di batteria, ogni giorno il mio è sotto carica...

Smartphone - Aiuto nella scelta - Robbie - 12-01-2011

Eh si, se ci spippoli c'é poco da fare. Se non ci spippoli e usi app tipo juice defender tiri anche un paio di giorni.

A me comunque basta arrivare rilassato a sera.

Sent from my Nexus One using Tapatalk

Robbie Ha scritto:Eh si, se ci spippoli c'é poco da fare. Se non ci spippoli e usi app tipo juice defender tiri anche un paio di giorni.

A me comunque basta arrivare rilassato a sera.

Sent from my Nexus One using Tapatalk

Non ho idea di cosa sia juice ma mi informerò...

Smartphone - Aiuto nella scelta - Fly-Flot - 12-01-2011

a me me piace l'HTC Wildfire marrone.. così a pelle e a tatto, sembra ben fatto..
Ciao