eccolo, il tanto agogniato LAI M1 !! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: eccolo, il tanto agogniato LAI M1 !! (/thread-11497.html) |
eccolo, il tanto agogniato LAI M1 !! - nippe - 10-02-2011 Lazza Ha scritto:Non ci sono i marocchini ai semafori nel tuo paese ???:buahah::buahah: eccolo, il tanto agogniato LAI M1 !! - Costa - 10-02-2011 Lazza Ha scritto:per gli appassionati di fisica, tra un pò vi forniremo alcuni dati : Bash : Sbav..... eccolo, il tanto agogniato LAI M1 !! - CJ_ - 16-02-2011 LAI installato da diversi giorni. Per ora nessun problema, come era ovvio aspettarsi. Impressioni? L'auto mi sembra più rapida nell'apri/chiudi, non ho avvertito alcun aumento di rumorosità, o altri inconvenienti. I test proseguono, ma ora il clima è quel che è. Le temperature però tra stock, e LAI dotato sono diverse nonostante il clima freddo. eccolo, il tanto agogniato LAI M1 !! - marco89 - 10-03-2011 ragassuoliii ci sono novità interessanti?? cm vanno i test??:chessygrin: eccolo, il tanto agogniato LAI M1 !! - CJ_ - 10-03-2011 brum brum.. I test vanno che il LAI è montato, l'auto va bene e oserei dire che riesco ad avvertire la differenza. Ovvio che più si sale di velocità, più aumenta il beneficio. Stiamo aspettando per mettere l'auto sul banco. eccolo, il tanto agogniato LAI M1 !! - marco89 - 10-03-2011 bene bene allora buon lavoro..aspetterà con ansia:chessygrin: eccolo, il tanto agogniato LAI M1 !! - powerdarko - 15-03-2011 Molto ma molto interessante! Di sicuro un'alternativa migliore del famigerato Jackson Racing! eccolo, il tanto agogniato LAI M1 !! - smoke - 15-03-2011 Lazza Ha scritto:LAi M1 è l'unica soluzione accettabile, il giusto compromesso NON INVASIVO tra e prestazioni ed aria fresca confido in una diminuzione della temperatura dell'aria all'interno dell'airbox in estate di almeno 40°C ! un trapano non invasivo quindi... :giggle: Magari sarebbe utile esplicitare per quali modelli di NA va bene senza modifiche... Altrimenti la delusione e' cocente...:chessygrin: (visto che ho una NB, so di cosa parlo...:haha eccolo, il tanto agogniato LAI M1 !! - peter+ - 15-03-2011 Lazza Ha scritto:confido in una diminuzione della temperatura dell'aria all'interno dell'airbox in estate di almeno 40°C ! Lazza, hai fatto un buon lavoro! Però: io ho monitorato per due estati la temp all'interno vano motore, a fianco della presa aria: è arrivata al massimo a 65° con 32° esterni, a motore caldo (autostrada, poi in città da mezz'ora) e acceso e auto ferma. Non credo proprio che si riuscirà ad abbassare la temp aria aspirazione di così tanto... eccolo, il tanto agogniato LAI M1 !! - Mr.Wolf - 16-03-2011 powerdarko Ha scritto:Molto ma molto interessante! Di sicuro un'alternativa migliore del famigerato Jackson Racing! Davvero? Visto che sicuramente li hai provati entrambi, argomenta la tua affermazione.. |