![]() |
RC1.8 vs. NC2.0 in pista - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: RC1.8 vs. NC2.0 in pista (/thread-14262.html) |
RC1.8 vs. NC2.0 in pista - Joe Falchetto - 30-08-2011 @DVS Miata: E' stata decisa la prossima data del LLCC Challenge, il trofeo di cui ti parlavamo.... ecco il link su MX5italia e quello diretto su LLCC visti i tempi che fai ti basterà partecipare per assicurarti il secondo posto, e magari potrai anche impensierire Baron, chi lo sa??? Ti aspettiamo...... ![]() RC1.8 vs. NC2.0 in pista - DVS Miata - 30-08-2011 Mauro cazzarola non riesco a venire:cry2:..mi sa che abbandonerò i cordoli fino al 2012 se voglio risparmiare qualcosina per fare due modifiche ![]() Fare inpensierire Baron sarà un po' difficile a meno che non venissi con questa...[ATTACH=CONFIG]6070[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]6071[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]6074[/ATTACH]. ![]() A proposito ma le vostre gomme dopo Grobnik ne sono uscite indenni? Le mie mica troppo...: Rolleyes : RC1.8 vs. NC2.0 in pista - Baron - 30-08-2011 Baron è il mago dei pistini vorrei ricordare.. 1.20 l'anno scorso a Varano ![]() Purtroppo però la mia partecipazione è in forse causa ristrettezze economiche ![]() RC1.8 vs. NC2.0 in pista - Tiro! - 30-08-2011 DVS Miata Ha scritto:Fare inpensierire Baron sarà un po' difficile a meno che non venissi con questa... Maaaaa...hanno fatto interventi belli tosti e poi non hanno cambiato le antirollio? Almeno dalla foto dove si vedono i nuovi coilover mi sembra che le sway posteriori siano quelle OEM! Così come gli end-link... : Rolleyes : RC1.8 vs. NC2.0 in pista - DVS Miata - 30-08-2011 Baron non ci sono dubbi...anche a Franciacorta non vai male! RC1.8 vs. NC2.0 in pista - DVS Miata - 30-08-2011 @Tiro - Coilover con serbatoio separato...in effetti me lo chiedevo anch'io. L'assetto è marmo puro e la macchina è stata completamente preparata cup a livello ti telaio,svuotata completamente, radiatori olio differenziale e motore. Motore stock... domenica se riesco ad usarla ti dirò : Exclaim : RC1.8 vs. NC2.0 in pista - dmax23 - 30-08-2011 Tiro! Ha scritto:Maaaaa...hanno fatto interventi belli tosti e poi non hanno cambiato le antirollio? Se hai SR mooolto alti e auto leggera leggera spesso le antirollio dietro vanno benone stock, altrimenti sovrasterza a bestia e non hai trazione! ;-) RC1.8 vs. NC2.0 in pista - DVS Miata - 30-08-2011 é quello che pensavo...poi sono macchine ufficiali Mazda dopo tutta quella prepararazione figurati se si perdevano per le barre! ![]() dmax23 Ha scritto:Se hai SR mooolto alti e auto leggera leggera spesso le antirollio dietro vanno benone stock, altrimenti sovrasterza a bestia e non hai trazione! ;-) RC1.8 vs. NC2.0 in pista - Tiro! - 30-08-2011 DVS Miata Ha scritto:é quello che pensavo...poi sono macchine ufficiali Mazda dopo tutta quella prepararazione figurati se si perdevano per le barre! Ma infatti non metto in dubbio la bontà del progetto, ci mancherebbe. Tutto ciò mette in evidenza come spesso ci preoccupiamo (io in primis appena cambiai le sway :chessygrin ![]() RC1.8 vs. NC2.0 in pista - dmax23 - 30-08-2011 DVS Miata Ha scritto:@Tiro - Sarebbe la NC giusta per me! ;-) |