![]() |
quelli col fiorino... PERCHE?! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: quelli col fiorino... PERCHE?! (/thread-20245.html) |
quelli col fiorino... PERCHE?! - User 2788 - 02-10-2012 Anche a me capita di trovare l'idiota di turno che ti si appiccica dietro..addirittura mi ricordo di uno che nonostante avessi la "P" (patentato da poco) mi stava attaccato.. E anche a me viene sempre in mente di frenare, ma non per farmi tamponare, ma magari almeno l'altro si spaventa e forse, si stacca un po'. Ma dato che non sai mai cosa può succedere, la prossima volta che qualcuno mi si incolla al deretano, gli accendo il fendinebbia in faccia e vediamo che fa:chessygrin: quelli col fiorino... PERCHE?! - x-vas - 02-10-2012 pilistation Ha scritto:In linea teorica: la prima parte non me l'avevano detta....non si finisce mai di imparare ![]() quelli col fiorino... PERCHE?! - Dangerfield78 - 02-10-2012 pilistation Ha scritto:In linea teorica: ...magari spiegate che significa... almeno io non so che calcolo sia. Ciò non toglie che applicare una formula sulla strada lascia il tempo che trova. quelli col fiorino... PERCHE?! - Dangerfield78 - 02-10-2012 Fortu138 Ha scritto:Anche a me capita di trovare l'idiota di turno che ti si appiccica dietro..addirittura mi ricordo di uno che nonostante avessi la "P" (patentato da poco) mi stava attaccato.. E anche a me viene sempre in mente di frenare, ma non per farmi tamponare, ma magari almeno l'altro si spaventa e forse, si stacca un po'. Ma dato che non sai mai cosa può succedere, la prossima volta che qualcuno mi si incolla al deretano, gli accendo il fendinebbia in faccia e vediamo che fa:chessygrin: Ed io che pensavo fosse la "P" di patetico!!! lo vedi che c'è sempre da imparare!! buahahhahaha :haha: ...scusa non era ovviamente riferito a te. Cmq penso che esporre la "P" sia pericoloso... si è più soggetti a truffe. quelli col fiorino... PERCHE?! - ELNINHO65 - 02-10-2012 Fortu138 Ha scritto:Ma dato che non sai mai cosa può succedere, la prossima volta che qualcuno mi si incolla al deretano, gli accendo il fendinebbia in faccia e vediamo che fa:chessygrin: Se ha una Lotus , smart roadster o è una miata forse si , ma se è una cassapanca su ruote tipo SUV dubito che tu gli dia fastidio :haha: quelli col fiorino... PERCHE?! - peter+ - 02-10-2012 Se qualcuno mi annusa lo scarico, vado tranquillo fino alla prima serie di curve. Poi nel 100% dei casi non annusa più nulla. :chessygrin: Il problema è se la strada è dritta... allora rallento e lo faccio soffrire. : Evil : E non mettetemi pensieri, che domani mi aspettano 500 km di autostrada con tutor...:cry2: quelli col fiorino... PERCHE?! - x-vas - 02-10-2012 Dangerfield78 Ha scritto:...magari spiegate che significa... almeno io non so che calcolo sia. distanza di sicurezza in metri: 3 per velocità in km/h diviso 10 spazio di arresto in metri: velocità in km/h diviso 10 e poi tutto elevato al quadrato quelli col fiorino... PERCHE?! - Dangerfield78 - 03-10-2012 x-vas Ha scritto:distanza di sicurezza in metri: 3 per velocità in km/h diviso 10 Grazie! non ne avevo proprio idea! ...comunque potrebbe essere un ottima scusa in caso di incidente "...mi scusi ma lei ha frenato proprio mentre facevo la divisione!!!" :haha: quelli col fiorino... PERCHE?! - Twentynine - 03-10-2012 Rob72 Ha scritto:io di solito tocco i freni così si allontanano...io il freno a mano, è più divertente... quelli col fiorino... PERCHE?! - Antonio - 03-10-2012 Di solito quando becco qualche idiota che si attacca al ***** con fare minaccioso rallento (non freno, mollo il gas) fino quasi a fermarmi per farmi passare, e quando mi passa con sguardo truce lo osservo con compassione. Sto invecchiando, una volta l'ingarellata era automatica. |