![]() |
Mangiata mx-5italia, rx-8tribe eeeee perchè no, anche altre made in Japan!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: Mangiata mx-5italia, rx-8tribe eeeee perchè no, anche altre made in Japan!! (/thread-22127.html) |
Mangiata mx-5italia, rx-8tribe eeeee perchè no, anche altre made in Japan!! - Lubo - 23-03-2013 se rimane cattolica io ci sono sicuramente! mi fa proprio piacere conoscere un po di gente mazda munita!! per Imola.. beh come già detto 300 km per un panino non mi andava di farli, ho già preso un giorno a lavoro (faccio il barman) perché sapevo che era a cattolica.. non mi andava di buttare la giornata così! come già detto si rifaranno altri incontri! Inviato dal mio Galaxy S3 turbopotente! Mangiata mx-5italia, rx-8tribe eeeee perchè no, anche altre made in Japan!! - Nicolò - 23-03-2013 Per me l'abbiamo già chiarita dai... questa è già organizzata anche con altri quindi non si può spostare un gruppone.... però sappiamo che ci sono interessati dalle parti alte della romagna quindi possiamo organizzarla tipo a Imola come si era detto, che dal sud romagna è tutta autostrada e si può fare dai... Quindi nordisti ![]() p.s. intanto una lista degi interessati? Cattolica - American graffiti 1) Nicolò + michele (lotus) 2) Mangiata mx-5italia, rx-8tribe eeeee perchè no, anche altre made in Japan!! - Giova636 - 23-03-2013 Benissimo!! quindi per adesso: 1)Giova 63 2)Lubo 3)Nicolò & Michele 4)Piange ??? te si vero?? 5)Progitto ??? te se non mi sbaglio ci stavi pensando su vero??? 6)Fracrist 7) Mangiata mx-5italia, rx-8tribe eeeee perchè no, anche altre made in Japan!! - fracrist - 23-03-2013 Frena, io ho detto che Imola è preferibile, non che non vengo a Cattolica. ![]() Se Cattolica è, vengo lì senza problemi. ![]() Segnate me+1 a Cattolica. Pis end lov. Inviato dallo strumento del demonio con il citofono. Mangiata mx-5italia, rx-8tribe eeeee perchè no, anche altre made in Japan!! - Giova636 - 23-03-2013 Benissimo + 1!! Mangiata mx-5italia, rx-8tribe eeeee perchè no, anche altre made in Japan!! - progitto - 24-03-2013 Ma se si presenta uno (il sottoscritto) con una Panda a metano lo linciate? Non so se venerdí avró l'mx, nel giro di 24 ore ho piegato un cerchio ed é morta una sonda lambda ![]() Mangiata mx-5italia, rx-8tribe eeeee perchè no, anche altre made in Japan!! - Giova636 - 24-03-2013 Uhahaha Uno, mi prendi in giro?? Haha scherzo...vabbé sei sempre un compagno miatista e non possiamo dire di no!! Un altro viene in elise! (Nicoló) ![]() Mangiata mx-5italia, rx-8tribe eeeee perchè no, anche altre made in Japan!! - fracrist - 24-03-2013 progitto Ha scritto:Ma se si presenta uno (il sottoscritto) con una Panda a metano lo linciate? Ti metto nel baule della mia, tanto sei magro e ci stai.... Inviato dallo strumento del demonio con il citofono. Mangiata mx-5italia, rx-8tribe eeeee perchè no, anche altre made in Japan!! - Giova636 - 24-03-2013 Ragazzi domani è il giorno della prenotazione!!! mi sono scordato di chiedervi se sarete soli o accompagnati, in modo di avere un numero "preciso" dei partecipanti. ahh forse organizzerò anche una "sorpresa" per tutti voi...maaa devo vedere se mi sarà concesso!!! hahaha Mangiata mx-5italia, rx-8tribe eeeee perchè no, anche altre made in Japan!! - Piange - 24-03-2013 Ciao ragazzi, se è cattolica ci sono al 100%. Viene anche un mio amico appassionato di motori. Quindi aggiornando la lista viene fuori così: 1)Giova 63 2)Lubo 3)Nicolò & Michele 4)Piange +1 5)Progitto ??? te se non mi sbaglio ci stavi pensando su vero??? 6)Fracrist +1 |